“Super!”

Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Beatrice
“Super!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Locale molto accogliente, molto bello il balcone grande dove si può pranzare fuori.
Proprietaria molto disponibile, per qualsiasi esigenza era pronta ad aiutarci, anche con il trasporto visto che abbiamo avuto difficoltà con il noleggio della macchina. Da Nardò si può girare tutta la costa senza problemi! 5 minuti da porto selvaggio, 20 da Gallipoli e 40 dalle Maldive del Salento. Il posto è strategico, bello e l'appartamento è nuovo (tenuto anche bene) e intimo. Consiglialtissimo! Ci siamo trovati benissimo. Ringrazio ancora la proprietaria per la sua generosità.
Per me sono 5 stelle!

giuseppef
“Casa vacanze perfetta!”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento ideale per una coppia. Struttura nuova ed efficiente e proprietaria molto disponibile. Sistemazione ottima per girare il salento.