“Ottima ospitalità”

paolopunt
Treviglio, Italia
“Ottima ospitalità”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il soggiorno è stato molto gradevole, i proprietari gentili e ospitali, la struttura in posizione centrale, ideale per spostarsi sulla costa o visitare l'entroterra. Le foto sono fedeli all'appartamento, una spaziosa terrazza permette di rilassarsi all'aperto e l'alloggio è davvero dotato di tutti i confort (dai libri per una piacevole lettura in terrazza agli accessori per il bagno o per la cucina e perfino alcuni giochi da tavola). I proprietari ci hanno fatto trovare come benvenuto dei meravigliosi pasticciotti leccesi ...Alloggio ideale per single, coppie o famiglie, da ritornarci assolutamente e,fuori stagione, il Salento è davvero una favola!

Data del soggiorno: aprile 2017
20 apr 2017
Grazie Paolo, siete stati degli ospiti perfetti
SofiaB288
“Palazzo bellissimo, tutti i comfort, posizione e accoglienza ottimali...non potrete farne a meno!!!”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho passato quattro giorni stupendi a Palazzo Retrò con il mio compagno. Non avevamo mai visitato il Salento prima ed è stata una piacevolissima sorpresa. La posizione della casa è ottima, infatti si trova in una zona centralissima. Ci si può muovere tranquillamente a piedi per il centro storico della città e in pochi minuti di macchina si possono raggiungere le marine (mare stupendo, anche se c'è lo siamo potuti godere solo nella stagione invernale), la stupenda Lecce e Gallipoli!
La casa è completamente ammobiliata con tanto gusto e stile! L'arredamento è completamente nuovo e abbiamo apprezzato tantissimo la luminosità delle stanze. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi, si sono presi completamente cura di noi, dispensando consigli su cosa visitare e che dire del loro aperitivo di benvenuto... ci hanno completamente conquistati! Appena tornati a casa, ci siamo ripromessi di ritornare, magari la prossima volta nel periodo esitivo! Super consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 35-49
19 mar 2017
Grazie Sofia,siete stati degli ospiti piacevolissimi, speriamo di rivedervi a breve.