“SOGGIORNO OTTIMALE”

Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

DiegoA465
“SOGGIORNO OTTIMALE”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Simpatici e molto ospitali. Massima disponibilità e accoglienza per trascorrere delle vacanze immerse nell'arte barocca di Nardò. Posizione ottimale per raggiugere posti incantevoli del Salento.

26 set 2016
Grazie speriamo di avervi presto ancora nostri osoiti
Sergio A
“Eccellente”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Mi è capitato di soggiornare presso questa struttura è quello che ho constatato è stato un servizio eccellente con la gentilezza e la cortesia dei proprietari, lo consiglio veramente a tutti!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 set 2016
Grazie mille per la recensione il vostro benessere è al primo posto delle nostre priorità a presto