“Bello ed accogliente!!!!”

Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

stefano s
“Bello ed accogliente!!!!”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti di questo monolocale la seconda settimana di Luglio e siamo rimasti molto soddisfatti....ottimo ambiente pulito ed arredato con gusto...bello anche il paese di Nardò...un saluto a Sandra la proprietaria che è stata gentilissima....CONSIGLIATISSIMO!!!!!

steftreni
“Bello ed accogliente”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bello ed accogliente....siamo stati ospiti in questo monolocale la seconda settimana di Luglio e ci siamo trovati benissimo...ambiebte pulitissimo e curato con gusto....bello anche il paese di Nardò...un saluto a Sandra la proprietaria...gentilissima e carinissima!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 lug 2016
Sono contenta che vi siate trovati bene, siete dei ragazzi simpaticissimi e degli ospiti perfetti. Spero di rivedervi presto, un saluto a te e alla tua ragazza!!!
stefan0s1
Provincia di Milano, Italia
“Semplicemente PERFETTO”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale nuovissimo e veramente comodo sia all'interno che all'esterno con parcheggio fuori casa. La gentilezza e simpatia dei proprietari poi è indescrivibile e un altro punto a favore è la pulizia che abbiamo trovato. Vacanza da 10 e lode!!!!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
_giuliagr
Bolzano, Italia
“Al di sopra delle aspettative”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio marito e il mio bambino di 10 anni durante il ponte del 2 giugno per 3 notti. Ci aspettavamo il classico monolocale, invece arrivati siamo rimasti sorpresi dalla comodità degli spazi studiati veramente bene, dagli arredi nuovissimi e di gusto e dalla pulizia impeccabile. Molto bello anche lo spazio esterno e comodo il parcheggio proprio vicino al cancello di casa. Complimenti ai proprietari gentilissimi e disponibili

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini