“Al di sopra delle aspettative”

Recensione di Monolocale 'LAVANDA'

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

_giuliagr
Bolzano, Italia
“Al di sopra delle aspettative”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio marito e il mio bambino di 10 anni durante il ponte del 2 giugno per 3 notti. Ci aspettavamo il classico monolocale, invece arrivati siamo rimasti sorpresi dalla comodità degli spazi studiati veramente bene, dagli arredi nuovissimi e di gusto e dalla pulizia impeccabile. Molto bello anche lo spazio esterno e comodo il parcheggio proprio vicino al cancello di casa. Complimenti ai proprietari gentilissimi e disponibili

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.