“Appartamento bello e rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Marin070
Terracina
“Appartamento bello e rilassante”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Siamo arrivati nella bellissima città di Nardo, dove sono stati girati diversi set cinematografici, l'appartamento e nel bellissimo centro storico con entrata indipendente, ci ha atteso per le chiavi la proprietaria molto gentile e cordiale, ma già precedentemente contattato il Sig. Flavio datomi molte informazioni sempre molto cortese e disponibile. L'appartamento è molto bello molto ampio molto pulito posso consigliare agli altri ospiti di prenotare presso questa struttura e veramente ne vale la pena , spero di ritornarci l'anno prossimo

Età 35-49
paolaelis
Genova, Italia
“Consigliato🖒!!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

L'appartamento è situato nel centro storico di Nardò, comodo quindi se la sera non ci si vuole spostare con l'auto, ci sono locali e ristoranti molto carini dove si mangia bene a prezzi validissimi e sempre qualche evento per trascorrere piacevolmente la serata.Nardò è un paesino molto caratteristico,molto ricco artisticamente e con tutte le comodità(negozi, supermercati,posta,ecc..).
Per chi come noi ama il mare a pochissimi km di distanza spiagge bellissime, solo x citarne alcune Santa Maria al Bagno, Sant' Isidoro, Porto Selvaggio, Torre Lapillo..
L' appartamento é dotato di tutti i comfort, noi ci siamo trovati molto bene, in 4 persone siamo stati comodissimi, la cucina è ben attrezzata, lavatrice, aria condizionata, letto e divano letto comodi.
Siamo stati accolti da Flavio, il proprietario, sempre disponibile a darci informazioni utili e consigli.
Consiglio senza dubbio questa casa vacanza

mixtwix19
“Location funzionale e tranquilla”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Perfetta per visitare il Salento. Centrale sia per il mare che le città da visitare. E nardo e veramente una chicca per bellezza e vivibilità.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
43 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.