“Vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di dule apartment

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pjescana Uvala, Pola, Istria

1411paola
Albavilla, Italia
“Vacanza”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Sono andata con la famiglia siamo stati molto bene nell'appartamento molto pulito e carino posto bello da visitare e il signor Dusan persona gentilissima e disponibile parla l'italiano benissimo torneremo sicuramente ancora.

Giovanni
Certosa di Pavia, Italia
“Fantastico”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Sono stato in questo delizioso appartamento situato a Pula con mia moglie, mio figlio e la mia gatta. Dusan, il proprietario, è stato molto ospitale -ci ha fatto persino trovare una birra fredda in frigo-, disponibile a darci qualsiasi informazione richiesta e consigliarci i luoghi più interessanti da visitare, i ristoranti, i market e i negozi e sempre pronto ad aiutare. Poco distante c'è una bellissima spiaggia di ciottoli e un mare fantastico. E' stata una magnifica esperienza da ripetere assolutamente. Consigliatissimo a tutti.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
germana r
“Per una vacanza spensierata in Croazia ;)”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

È un piccolo appartamento comodo e confortevole e il proprietario è davvero gentilissimo. La zona è tranquilla, ci sono supermercati, bar e ristoranti, con pochi minuti in auto si possono raggiungere le spiagge di Premantura, Verudela, Pjescana uvala e il centro di Pula.
Non ci sono problemi per gli animali e nessun sovrapprezzo da aggiungere e inoltre il prezzo è davvero buono.
Ve lo consiglio per una bella vacanza in Croazia! :)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Francesca
“Relax”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho passato cinque giorni favolosi con il mio compagno in questo bellissimo appartamento! Vicino sia a Pola che a Medulin in un quartiere tranquillissimo...siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno, il proprietario é molto gentile e super disponibile! Consigliatissimo :)

Simone S
Ferrara, Italia
“Come stare a casa propria”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

L'appartamento è un gioiellino, tenuto benissimo e molto pulito. Il letto è gigantesco, anche il salotto è fornito di un divano molto bello e comodo. In pochi minuti di macchina si arriva in centro e in altrettanti pochi minuti si arriva a Premantura. Il proprietario è una persona squisita che sa mettere a proprio agio le persone, parla un italiano eccellente ed è simpaticissimo. Lo consiglio davvero a tutti!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Matteo M
Gorizia, Italia
“Una vacanza da favola”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

L'appartamento è situato in una zona residenziale molto tranquilla. Edificio nuovo e ben curato, con wifi e aria condizionata a disposizione (senza sovrapprezzo). Si trova a pochi km di distanza da Premantura, Medulin e dal centro della città di Pula. Il proprietario è veramente gentile, cordiale e molto disponibile. Accetta senza problema animali (anche qui senza sovrapprezzo). Tutte queste caratteristiche, unite ad un prezzo veramente economico, ne hanno fatto la meta per queste e (si spera) per le future vacanze. Grazie mille

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.