Tripadvisor

Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Martellago
Descrizione: Birreria Angelo Poretti, Hamburgeria, paninoteca e pizzeria
Descrizione: Birreria Angelo Poretti, Hamburgeria, paninoteca e pizzeria
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata con la mia compagnia d'amici un sabato sera, nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato ottimo e con tempi brevi. Il menù offre una grandissima varietà, facendo risultare la scelta lunga e difficile. I panini sono ottimi e i prodotti di buona qualità. L'unica nota negativa é il fatto che i tavoli fossero troppo attaccati da non potersi muovere. Nonostante la distanza dalla mia città ci tornerò sicuramente, lo consiglio soprattutto per i gruppi di amici.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Mi dispiace,ma il locale il vostro da me recensito è corretto ,come la mia opinione ,forse ho sbagliato serata o forse visto la serata di pioggia che abbiamo trovato ,quando siamo venuti a cena il parcheggio era pieno di auto,o forse eravate pieni di gente quella sera ,comunque la mia critica va accettata ,trovo esagerato fare attendere tanto i menu dei bambini e far sedere tante persone sacrificandole in un tavolo non dove non tutte potevano mangiare comodomente visto che abbiamo prenotata 10 giorni prima,comunque penso che le recensioni servono a migliorare

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Posto carino ,ma un po' piccolo e con poco parcheggio ,cibo mediocre e prezzi altini per la quantità di cibo e il servizio .Un ora e dieci per far arrivare l'ordinazione dei bambini e degli adulti 1ora e mezza di attesa ....mi sembra esagerata e poi il panino ed il clud arrivano freddi con prenotazione abbiamo trovato un tavolo piccolo e stivati come le sardine e avendo bambini sono sacrificati,birre e dolci,sgroppino discreti .Cibo e porzioni non abbondanti .

Data della visita: novembre 2019
Andrea D, Proprietario presso Via dei Luppoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 dicembre 2019

Cara Emanuela, temo che tu abbia sbagliato luogo da recensire. Dire posto piccolo (150 posti a sedere) e poco parcheggio (credo pochi locali abbiano tanto parcheggio come il nostro), ci fa proprio pensare che tu abbia sbagliato mira.
Tanti saluti

Recensito 8 novembre 2019

Ho apprezzato moltissimo il fatto che ci siano delle scelte vegane, come l'hamburger vegano fatto da loro, non era niente di eccezionale ma poteva andare. Il locale è chiassoso ed è dotato di alcuni giochi per movimentare la serata, tipo il Quizzone, che fa molta simpatia e sicuramente è una forma d'intrattenimento che ripaga, le persone erano tutte molto entusiaste e si fa qualcosa di diverso. Complessivamente non è male.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 17 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato per la.prima volta in questo locale con la.mia compagna e degli amici abbiamo mangiato divinamente bene.
Staff gentilissimi e super preparati nel.consigliare gli abbinamenti delle birre con le varie portate
Approposito la birra ottima
Consigliato vivamente

Data della visita: ottobre 2019

Grazie, Antonino!

Gli utenti che hanno visto Via dei Luppoli hanno visto anche

Martellago, Provincia di Venezia
Martellago, Provincia di Venezia

Scorzè, Provincia di Venezia

Scorzè, Provincia di Venezia
Noale, Provincia di Venezia

Conosci Via dei Luppoli? Condividi la tua esperienza!