“Pizza in famiglia”

Parfindolse - Pizza da Asporto
Al n.8 in classifica su 35 Ristoranti a Martellago
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la proposta di pizza garantita. Pizze sempre puntuali, calde e senza problemi. Personalmente mi sono sempre trovato bene con loro. Una volta ho fatto un ordine particolarmente complesso e hanno dimenticato un ingrediente. Sono stato subito rimborsato. Sintomo di serietà e riguardo verso il cliente.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo diventati clienti abituali da due mesi e ci troviamo benissimo. Pizze buone e soprattutto consegne a domicilio puntuali ed economiche rispetto ai concorrenti

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vado apesso in questa pizzeria da asporto.Ottima pizza,veloci puntuali personale sveglio.molto soddisfatto

Recensito 24 aprile 2018

Pizzeria da asporto con ottimi prodotti e iniziative interessanti tipo la raccolta punti e altre piacevoli sorprese.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trasferiti da poco a Olmo e tempo fa abbiamo sperimentato le pizze di Parfindolse e sarà la soggezione o il nome vero e proprio ma la cipolla di Tropea sulla pizza tonno e cipolla era parfin dolse.....ieri abbiamo sperimentato altri di pizza per assaggiare altri ingredienti e devo dire che sono buoni e di qualità, la pasta morbida e ben digeribile....e come tempistiche, nonostante affollamento di gente ieri in venti minuti ero a casa a gustarmi la pizza...COMPLIMENTI e continuate così

Gli utenti che hanno visto Parfindolse - Pizza da Asporto hanno visto anche

Martellago, Provincia di Venezia

Mirano, Provincia di Venezia
Martellago, Provincia di Venezia

Conosci Parfindolse - Pizza da Asporto? Condividi la tua esperienza!