“Una topaia in un luogo bellissimo”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Agriturismo L'Orizzonte

e 1 altro sito.
Agriturismo L'Orizzonte
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi a Gonnesa
torino
“Una topaia in un luogo bellissimo”
Punteggio 2 su 5

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti 7 notti. Era incredibilmente puzzolente, pieno di mosche, ancora in costruzione e con quasi tutti i rubinetti e le maniglie erano montati al contrario. La rete per le mosche era piena di buchi e i piatti e le posate erano ridotti all'osso. Il materasso era sfondato. Un posto tremendo, pagato 80 euro al giorno.
Lontano dagli appartamenti (bisognava prendere l'auto) c'era l'agriturismo (ho visto le camere: molto picciole), ove abbiamo cenato 3 volte. I cibo era di qualità medio bassa.
Unici aspetti positivi: una piscina meravigliosa a picco sul mare e la zona isolata e selvaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Biella
Punteggio 3 su 5

al nostro arrivo ci ha accolto ill cane: la proprietaria, da noi contattata tramite cell. si era confusa con la data del nostro arrivo; per fortuna ci ha fatto scegliere la stanza tra le tre messaci a disposizione, garantendoci un eventuale cambio se fosse risultata troppo rumorosa a causa del vento. colazione e cena nella media: niente di eccezionale, crostata per colazione e per cena, tranne le seadas e le pardulas dell'ultimo giorno e la crema alla ricotta della prima sera. antipasto, primo, secondo con contorno per cena, a colazione la bevanda era preparata dal proprietario; abbiamo gradito la presenza in sala della famiglia dei proprietari e del personale di sala che cenavano con noi, non allo stesso tavolo; in camera set di cortesia all'arrivo, asciugamani confezionati nel cellophane, istruzioni sul mantenimento della camera a cura degli occupanti in bella vista dietro la porta della stanza.
costo per 5 giorni in mp 2 persone € 550.00

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5

Posto davvero bello, ristorante e piscina con vista sul golfo di gonnesa. vale la pena fare la strada sterrata per raggiungere questo posto immerso nella campagna e nel silenzio. vicino al mare e a Iglesias, ideale per qualche giorno di relax e romanticismo, meno per gite tra amici (nella zona mancano divertimenti notturni). non male anche fermarsi a mangiare, ma il menu è limitato, soprattutto se c'è tanta gente. le immagini del sito sono vecchie, ora è molto meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 2 su 5

L'agriturismo è in una posizione molto bella e la struttura è stata evidentemente ristrutturata di recente. Le stanze che abbiamo utilizzato costano 40 € a testa B&B (anche quelle da tre, uguali alle altre: con un letto matrimoniale ed una poltrona letto...). Di agricolo non c'è tuttavia assolutamente nulla (tranne il livello di servizio al cliente) ... con buona pace degli albergatori che non godono dei medesimi benefici fiscali. All'arrivo, poiché era sera, ad alcuni è toccato farsi i letti. Le camere sono carine ma prive di piani di appoggio e con una sola sedia. Al mattino la colazione (rigorosamente in orario, non sgarrare) è da volo low cost: un burrino ed una marmellatina confezionati (da un'azienda romagnola) a testa, del pane del giorno prima, caffé e latte a lunga conservazione. Chi arriva dopo deve chiedere, suscitando qualche sbuffo. Nei giorni successivi tutti gli ospiti hanno cominciato a portarsi ad integrazione marmellata, miele, biscotti, succhi di frutta, nell'indifferenza dei gestori. Pulizia della stanza, biancheria e asciugamani sono cambiati settimanalmente (in una settimana al mare gli asciugamani si riducono a degli stracci), in camera troviamo però secchio, straccio, scopa e paletta. Non ci sono luoghi di uso comune a parte il cortile e non c'è lavanderia. Una sera ceniamo in loco e dopo averci rimbrottato perchè non siamo entrati insieme agli altri ospiti al fine di ottimizzare la distribuzione dei posti, ci servono una cena buona ma al risparmio: alcuni antipasti di base, 2/3 ravioli a testa, un assaggio di mailaino, una razione di dolce (a chiederne un'altra dicono che non sanno se ce n'è...) ed una fetta di anguria a testa, il tutto pagato non poco per gli standard locali. A dirla tutta non erano cattivi, a chiedere le cose te le davano, solo non sembra il loro mestiere. Probabilmente tra 2 o 3 anni questa recensione sarà da eliminare perché la gestione sarà cambiata...

• piaciuto di più — panorama
  • piaciuto di meno — servizio
  • Ha soggiornato in Agosto 2007
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Gonnesa

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gonnesa
Lu' Hotel
N. 4 di 11 a Gonnesa
Punteggio 4.0 su 5 62 recensioni
Villa el Minero Bed and Breakfast
Bed And Breakfast Villetta Anna

Conosci Agriturismo L'Orizzonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo L'Orizzonte

Struttura: Agriturismo L'Orizzonte
Indirizzo: Localita Portopaglia SNC, 09010, Gonnesa, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Gonnesa
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi in Gonnesa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo L'Orizzonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo L'orizzonte Hotel Gonnesa
Agriturismo L'Orizzonte Gonnesa, Sardegna