Recensito 5 giugno 2018

Bellissima esperienza di soggiorno in questi miniappartamenti (monolocali con soppalco) dotati di tutti i confort (doccia calda, wifi gratuito, raffrescamento/riscaldamento, cucina privata, patio ombreggiato). Un plauso al gestore Roberto sempre attento, gentile e disponibile a fra fronte a qualsiasi problematica ed a fornire ottimi suggerimenti su dove mangiare bene :-)

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamento semplice ma molto ben tenuto e attrezzato , posizione bella e tranquilla ....Roberto il proprietario disponibile ma mai invadente , ottimo rapporto qualità prezzo , inoltre da segnalare l'angolo cottura sempre utile .... Da provare !!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2015

La struttura é molto bella e funzionale.
Praticamente sono diversi mini alloggi con camera da letto, cucina, bagno e soppalco con poltrone e divano. La posizione é vicina al mare ed un po' fuori dal paese.
Buon rapporto qualità - prezzo

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2015

ho Voglia di ritornare in Sardegna al resdenze il Rudere per trascorrere una vacanza indimenticabile come quella del 2013, Qui da portopaglia (Gonnesa) si possono raggiungere tanti posti bellissimi ed incantevoli.i posti sono tutti Fantastici ,il mare è da sogno,tanto che una volta immersi non vorresti più uscire dall'acqua, io ho avuto la fortuna di esserci andato con due amici eeccezzionalli che conoscevano la Sardegnna e mi hanno fatto conoscere tutta la parte del Surcis di Cagliari ,ed è bellissima ,ma c'è un posto che non si può descrivere la sua bellezza ed è Cala Domestica sembra finta, e poi una cosa particolare ed unica ci sono due amici eccezzionali che non dimenticherò mai che sono Sandro e Caterina Fontana ed ho voglia di poter passare anche con loro una serata magari a cena in compagnia Amici se avrete occasione visitate questi posti ne vale la pena io penso di ritornarci l'anno prossimo cioè nel 2016 .Ma sempre alloggiando al Rudere con la natura intorno e tanta tanta tranquillità

Consiglio sulle camere: In questo residenze caratteristico ci sonoi appartamenti di varie metrature ma tutti spaziosi e tranquilli circoondati dal la natura.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2015

quando sono arrivata e il proprietario mi ha fatto vedere l'appartamento spalancando la finestra sulla natura il mio commento è stato: " è esattamente quello che volevo".
Un oasi di pace, un appartamento nuovo perfetto in tutto, un cielo di stelle che non vedevo da vent'anni, un mare meraviglioso, una spiaggia enorme a disposizione da raggiungere con 10 minuti di auto, dotata di bar e servizi o anche no. Il proprietario persona seria e disponibile e mai invadente. Un paesino a pochi minuti d'auto. Carbonia vicina dove visitare la miniera di Serbariu che vi consiglio vivamente. Prezzo abbordabilissimo. Insomma la giusta vacanza per chi viene dalla città e pensa come me che la Sardegna sia sinonimo di natura.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia