“Una vacanza perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
ReBifolco
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Cosa dire di questa vacanza?
Sicuramente che ci tornerò appena mi sarà di nuovo possibile!!!
Appartamento stupendo dotato di tutti i comfort necessari per soggiornare nel massimo del relax
Aria condizionata letto molto comodo e cucina spaziosa gazebo esterno con cortile dotato di una comoda doccia esterna ,posto auto/moto e una stupenda terrazza panoramica danno la possibilità di soddisfare chiunque.
L ambiente circostante risulta essere in ottima posizione, silenzioso e tranquillo oltre ad essere a un passo da tutti i servizi e a 1 minuto di strada dal mare

Gli appartamenti si trovano all interno abitativo dei proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa, persone squisite gentili e molto educate sempre pronte a traguardare ogni richiesta degli ospiti

Persone che difficilmente si ha la possibilità di incontrare e conoscere 10+++++
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
Annalisa
“Un posto da sogno!”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Chi vuole soggiornare in un posto rilassante, immerso nella tranquillità e nei profumi della macchia mediterranea, seppur dotato di ogni confort e comodità non può non andare alla residenza "Su Prelau" ! I proprietari, gentilissimi e i loro simpatici gattoni ci hanno accolto calorosamente raccontandoci le bellezze e la storia della loro terra! Il bilocale in cui abbiamo alloggiato, pulito e spazioso, arredato con curate finiture rustiche tipiche della zona, era dotato di aria condizionata, wi fi gratis, cucina! La presenza di un gazebo esterno e di una grande terrazza panoramica sul tetto permette di rilassarsi e lasciarsi cullare dai suoni e dai colori dell'Iglesiente; non manca un barbecue e una lavatrice comune che x noi motociclisti è stata utilissima ! La posizione strategica, a un passo dal centro abitato di Gonnesa e dal mare permette di raggiungere ogni giorno nuovi posti da visitare! Rapporto qualità /prezzo ottimo!

Data del soggiorno: giugno 2019
michele m
“MERAVIGLIOSA VACANZA”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati ospiti in questa struttura immersa nel verde e ubicata in una ottima posizione dalla quale è possibile raggiungere splendide spiagge.
Non ci sono parole per l'ospitalità dei proprietari e dei relativi figli sempre disponibili ad ogni richiesta. Appartamento pulitissimo con tutto l'essenziale e non meno rilevante la presenza di tenerissimi gattini che hanno allietato la nostra permanenza. Consigliatissimo !!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tourist63
“Meravigliosa da rifare”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione e sistemazione. I proprietari sono persone speciali e hanno accolto me e mio marito come persone di famiglia.
consiglio questa struttura perché molto comoda alle maggiori attrazioni ambientalistiche della zona. la struttura è bellissima posta in zona tranquilla ed allo stesso tempo facilmente raggiungibile

Data del soggiorno: settembre 2016
pietrobar
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“esperienza di vacanze da consigliare e ripetere”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

posizione ottima, struttura essenziale ma sufficiente, servizio sempre attento e disponibile, ambiente naturale gradevole, solarium e gazebo comodissimi nelle giornate ventose.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ambiente naturale
Aspetti meno apprezzati: niente da segnalare
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Paola T
Reggio Emilia
“Un'eccellente vacanza, posto bellissimo!!”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato alla Casa Vacanze su Prelau, in un monolocale, la prima settimana di luglio 2014, assieme a mio marito. Siamo rimasti colpiti dalla disponibilità dei proprietari Giulio e Gemma e dei lori figli Andrea e Valentina! Appartamento arredato con gusto e con tutto il necessario.
Sembrava di essere a casa propria! La sig.ra Gemma ci ha persino offerto la verdura colta dal proprio orto! Un posto assolutamente da consigliare! A mio parere, un'altra cosa molto simpatica, la presenza di tre cani e quattro gatti !!
Ancora grazie da Paola e Giuliano da Reggio Emilia!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La possibilità di muoversi all'interno del cortile della struttura.
Aspetti meno apprezzati: Il materasso
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Massimo S
Prato, Italia
“Clima familiare”
Recensito il 9 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della struttura per una ventina di giorni.Ottima posizione rispetto alle spiagge bellissime di Gonnesa col faraglione di Pan Di Zucchero sullo sfondo.Accoglienza familiare,struttura molto carina immersa nel verde della macchia mediterranea.
Appartamento accogliente,pulito ben riscaldato anche grazie alla presenza del camino.Gentilezza nell'accogliere ogni nostra richiesta.Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Età 35-49