“Meravigliosa da rifare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tourist63
“Meravigliosa da rifare”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione e sistemazione. I proprietari sono persone speciali e hanno accolto me e mio marito come persone di famiglia.
consiglio questa struttura perché molto comoda alle maggiori attrazioni ambientalistiche della zona. la struttura è bellissima posta in zona tranquilla ed allo stesso tempo facilmente raggiungibile

pietrobar
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“esperienza di vacanze da consigliare e ripetere”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

posizione ottima, struttura essenziale ma sufficiente, servizio sempre attento e disponibile, ambiente naturale gradevole, solarium e gazebo comodissimi nelle giornate ventose.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ambiente naturale
Aspetti meno apprezzati: niente da segnalare
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
PaolaAnge
Reggio Emilia
“Un'eccellente vacanza, posto bellissimo!!”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato alla Casa Vacanze su Prelau, in un monolocale, la prima settimana di luglio 2014, assieme a mio marito. Siamo rimasti colpiti dalla disponibilità dei proprietari Giulio e Gemma e dei lori figli Andrea e Valentina! Appartamento arredato con gusto e con tutto il necessario.
Sembrava di essere a casa propria! La sig.ra Gemma ci ha persino offerto la verdura colta dal proprio orto! Un posto assolutamente da consigliare! A mio parere, un'altra cosa molto simpatica, la presenza di tre cani e quattro gatti !!
Ancora grazie da Paola e Giuliano da Reggio Emilia!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La possibilità di muoversi all'interno del cortile della struttura.
Aspetti meno apprezzati: Il materasso
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Massimo S
Prato, Italia
“Clima familiare”
Recensito il 9 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della struttura per una ventina di giorni.Ottima posizione rispetto alle spiagge bellissime di Gonnesa col faraglione di Pan Di Zucchero sullo sfondo.Accoglienza familiare,struttura molto carina immersa nel verde della macchia mediterranea.
Appartamento accogliente,pulito ben riscaldato anche grazie alla presenza del camino.Gentilezza nell'accogliere ogni nostra richiesta.Ottimo rapporto qualità prezzo.

Età 35-49
A_P_SW
Padova, Italia
“Una vacanza indimenticabile in moto”
Recensito il 29 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo sbarcati a Cagliari con il nostro maxi scouter e abbiamo raggiunto “Su Prelau” senza difficoltà in circa un ora.
I proprietari ci hanno accolto con tanto calore e subito ci siamo sentiti a nostro agio.
Parcheggiato lo scouter a fianco della porta, cosa non trascurabile, abbiamo trovato molto più di quanto ci aspettassimo. Il monolocale era accogliente e non mancava nulla di quanto possa servire in vacanza. C’era perfino la terrazza con vista mare.
Il luogo è stato un ottimo punto di partenza per tutte le nostre visite alle meravigliose spiagge da Villasimius a Oristano.
Non sono mancate nemmeno le feste paesane con le relative degustazioni, le attrazioni e i balli.
I proprietari, gentilissimi e premurosi e molto preparati , ci hanno fornito tantissime informazioni che ci hanno aiutato a scoprire tanti bei posti ricchi di splendida natura ma anche di tanta storia.
Ringraziamo Gemma, Valentina, Giulio e Andrea anche per la loro cordialità e li invitiamo a continuare ad amare la loro terra.
Quattordici giorni stupendi di sole mare e storia, peccato che il tempo è volato via. Speriamo veramente di poterci ritornare.
Alfredo & Piera

Torino, Italia
“provare per credere”
Recensito il 9 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

eravamo un pò scettici perchè non eravamo mai andati in una casa vacanza.
non solo ci siamo trovati molto bene con i locali belli e ben puliti ma anche con i proprietari gentili e sempre disponibili

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 set 2013
Vi ringraziamo di cuore e speriamo di rivedervi presto!!

Residenza Su Prelau