Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo campeggio i primi di agosto in camper.Ci siamo trovati molto bene anche se per una sola notte.Gestore gentile e molto disponibile.Servizi puliti, spiaggia vicina, piscina per i bambini caratteristica.Il paesino dista 6km.Consigliato

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo campeggio a conduzione familiare, la descrizione rispecchia bene quello che abbiamo trovato, il gestore è sempre disponibile, la piscinetta per i bambini è perfetta e molto suggestiva, i bagni non sono molti ma sempre puliti.

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo campeggio, molto attrezzato con luce e acqua a disposizione senza costi aggiuntivi, mare a 5 min a piedi bagni sempre puliti ed anche il campeggio, il signor Angelo molto gentile e cordiale, tanti Saluti

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo ed immerso nel verde. Personale alla mano e gentile, sempre disponibile ad ogni richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissima la piscina e comodi i servizi (gratuiti), spero di tornarci presto! Consiglio

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono ancora, da qualche giorno, in questo Camping molto carino ed ancora in espansione. Piscina in pietra molto carina e utile. Atmosfera cheta e familiare, ma soprattutto i gestori gentilissimi e sempre disponibili. Si respira aria familiare e di relax.