Il meglio delle recensioni
Facciata barocca

Chiesa grande in posizione centrale in Scicli. Facciata barocca con tre distinte zone in altezza Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2018
giuseppetoro1978
Siracusa, Italia
da dispositivo mobile
che soffitti

la visita alla chiesa vale la pena anche solo per gli affreschi sul soffitto. da farti stare a Leggi il seguito

Recensito il 29 settembre 2018
J8219RXMark
Leggi tutte le 24 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Scicli
a partire da 5,80 USD
a partire da 19,97 USD
a partire da 74,90 USD
a partire da 109,40 USD
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un altro bellissimo luogo sacro, parlando da turista devo dire anche bello nei suoi affreschi quanto raro da ammirare spesse volte. La cura e la pulizia mantengono il luogo davvero originale. Consigliato soprattutto scoprirne la storia

Recensito il 2 agosto 2017

Abbiamo apprezzato questa Chiesa grazie alle 2 guide locali che ci hanno spiegato quanto questa chiesa sia particolare. la visita fa parte di un biglietto unico acquistabile all'atrio del palazzo del Comune e consiglio la visita.

Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ormai chiusa al culto, questa chiesa conserva gli affreschi del
XIV secolo asportati dal Convento della Croce in cui è possibile anche osservare scritte in siciliano arcaico.
È molto particolare vedere sia la chiesa (i suoi stucchi) che detti affreschi e le guide sono molto preparate!

Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati con il biglietto cumulativo.
Molto carina la Chiesa.
Mi ha colpita l'altare fatto anche con gli specchi: mai visto!
Preparata la guida.

Recensito il 31 maggio 2017

Piccolo tour all'interno della chiesa di Santa Teresa ove è possibile visitare tramite la guida il piccolo "tesoro culturale" che c'è al suo interno..
Consiglio la visita!

Data dell'esperienza: maggio 2017