“Interessante”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 28 settembre 2017

Questa chiesa appare all'improvviso girando per la cittè di Scicli in modo poco appariscente, tanto che quasi non la si riconosce come chiesa.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un altro bellissimo luogo sacro, parlando da turista devo dire anche bello nei suoi affreschi quanto raro da ammirare spesse volte. La cura e la pulizia mantengono il luogo davvero originale. Consigliato soprattutto scoprirne la storia

Recensito 2 agosto 2017

Abbiamo apprezzato questa Chiesa grazie alle 2 guide locali che ci hanno spiegato quanto questa chiesa sia particolare. la visita fa parte di un biglietto unico acquistabile all'atrio del palazzo del Comune e consiglio la visita.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ormai chiusa al culto, questa chiesa conserva gli affreschi del
XIV secolo asportati dal Convento della Croce in cui è possibile anche osservare scritte in siciliano arcaico.
È molto particolare vedere sia la chiesa (i suoi stucchi) che detti affreschi e le guide sono molto preparate!

Vedi altre recensioni
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati con il biglietto cumulativo.
Molto carina la Chiesa.
Mi ha colpita l'altare fatto anche con gli specchi: mai visto!
Preparata la guida.

Gli utenti che hanno visto Chiesa Santa Teresa hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Chiesa Santa Teresa? Condividi la tua esperienza!