“affreschi e colori davvero particolari”
Recensione di Chiesa Santa Teresa

Chiesa Santa Teresa
Al n.23 in classifica su 50 Cose da fare a Scicli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 2 agosto 2017

Abbiamo apprezzato questa Chiesa grazie alle 2 guide locali che ci hanno spiegato quanto questa chiesa sia particolare. la visita fa parte di un biglietto unico acquistabile all'atrio del palazzo del Comune e consiglio la visita.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ormai chiusa al culto, questa chiesa conserva gli affreschi del
XIV secolo asportati dal Convento della Croce in cui è possibile anche osservare scritte in siciliano arcaico.
È molto particolare vedere sia la chiesa (i suoi stucchi) che detti affreschi e le guide sono molto preparate!

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati con il biglietto cumulativo.
Molto carina la Chiesa.
Mi ha colpita l'altare fatto anche con gli specchi: mai visto!
Preparata la guida.

Recensito 31 maggio 2017

Piccolo tour all'interno della chiesa di Santa Teresa ove è possibile visitare tramite la guida il piccolo "tesoro culturale" che c'è al suo interno..
Consiglio la visita!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Monumento visibile con il biglietto cumulativo e ben illustrato dalle locali guide. Assolutamente da vedere per gli splendidi stucchi che adornano riccamente la Chiesa, decorata di un candore abbagliante.

Gli utenti che hanno visto Chiesa Santa Teresa hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Chiesa Santa Teresa? Condividi la tua esperienza!