“affreschi e colori davvero particolari”
Recensione di Chiesa Santa Teresa

Chiesa Santa Teresa
Al n.22 in classifica su 41 Cose da fare a Scicli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 2 agosto 2017

Abbiamo apprezzato questa Chiesa grazie alle 2 guide locali che ci hanno spiegato quanto questa chiesa sia particolare. la visita fa parte di un biglietto unico acquistabile all'atrio del palazzo del Comune e consiglio la visita.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ormai chiusa al culto, questa chiesa conserva gli affreschi del
XIV secolo asportati dal Convento della Croce in cui è possibile anche osservare scritte in siciliano arcaico.
È molto particolare vedere sia la chiesa (i suoi stucchi) che detti affreschi e le guide sono molto preparate!

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati con il biglietto cumulativo.
Molto carina la Chiesa.
Mi ha colpita l'altare fatto anche con gli specchi: mai visto!
Preparata la guida.

Recensito 31 maggio 2017

Piccolo tour all'interno della chiesa di Santa Teresa ove è possibile visitare tramite la guida il piccolo "tesoro culturale" che c'è al suo interno..
Consiglio la visita!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Monumento visibile con il biglietto cumulativo e ben illustrato dalle locali guide. Assolutamente da vedere per gli splendidi stucchi che adornano riccamente la Chiesa, decorata di un candore abbagliante.

Data dell'esperienza: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Chiesa Santa Teresa hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Chiesa Santa Teresa? Condividi la tua esperienza!