“....grandi (viaggi e prezzi) e grandi delusioni”

Baia Samuele Hotel Villaggio
Classificato al n.2 di 3 hotel a Scicli
nardo'
“....grandi (viaggi e prezzi) e grandi delusioni”
Recensito il 10 aprile 2012

Ho trascorso una settimana di vacanze in agosto 2011 con la famiglia figlioletto di 2 anni compreso. Appena arrivati il benvenuto..alle ore 14.30 avevano gia' quasi sparecchiato tutto da mangiare nonostante sapessero dei copiosi arrivi..
Anche nei giorni successivi il personale del ristorante ci e' sembrato sempre scocciato . All'assegnazione della stanza scopriamo un bagno scrostato e fatiscente, sedie esterne rotte e tv obsoleta e non funzionante. Ci cambiano la stanza dopo circa 2 ore...risultato stessa musica piu' o meno. A volte mancavano le pulizie o i prodotti per l'igiene in bagno. La nursery sporca e disorganizzata con personale demotivato e poco professionale. Cibo ripetitivo e dall'aspetto riciclato con presenza della stessa tipologia di cibo presente nella nursery. Invasione di api nello spazio per i bimbi. Idromassaggi rotti. Ristorante sul mare molto sporco. Dopo le mie proteste la ritorno I grandi viaggi si e' defilata quasi totalmente e sono ancora in attesa di risposte. In compenso il mare e' molto bello e i dintorni meravigliosi...ma perche' pagare cosi' tanto? Se potete evitatelo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Brescia, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

io ho un bellissimo ricordo di questa vacanza (2008) bella la camera e si mangiava benissimo...ma proprio bene...il mio bimbo aveva solo due anni e nn voleva stare al baby club..anche se mi sembravano brave le animatrici..bello il mare e tutto sommato comodo..animazione discreta mai pesante..considerate che non ci siamo stati a ferragosto e nn siamo stati disturbati dal amrasma di gente neanche al ristorante era tutto molto organizzato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco-Ville, Principato di Monaco
Recensito il 24 gennaio 2012

la prima volta che ho lasciato mia figlia di 2 anni al loro baby club l'hanno fatta cadere procurandole un vistoso taglio alla fronte.
risultato: 3 punti di sutura, un segno che non se ne andra', vacanza interrotta, e ora i grandi viaggi si nascodono e non ci vogliono rimborsare la vacanza e il danno. Il baby club e' pericoloso ho sentito molti parenti che hanno avuto problemi simili. Il personale non e' qualificato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
padova
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura la prima settimana di apertura in giugno(nel villaggio).
Sebbene sia vero che la struttura dispone di nursery completamente attrezzata(cucina dedicata ai bimbi,piscina per i baby,cuocipappa,scaldabiberon,latte ,biscotti,omogeneizzati,pannoloni x la piscina,giochi,sala nanna)il personale non è specializzato a nostro parere(ben altra cosa vuol dire esser puericultrice come indicato nel catalogo...)
La cucina non è niente di che.
All'arrivo camera sporca e ci son volute ben 2 ore per farcela avere pronta(immagina il disguido con un neonato appresso...!)
Diciamo che la struttura è pienamente nella media,peccato però che si faccia pagare come una di alta categoria!
Nota che spicca:la spa presente nell'hotel.Pulitissima e nuovissima dotata di personale altamente qualificato!Si potrebbe pensare di tornare solo per quella...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2011

Ho avuto modo di soggiornare nell'hotel per partecipare ad una conferenza e devo dire che è stata una settimana piacevole.
Le camere sono spaziose e sempre pulite. L'aria condizionata in camera rende il tutto migliore..
Il villaggio è molto curato e le camere sempre pulite.
Il ristorante è fantastico e il pesce era proprio il massimo..!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Margate, Regno Unito
Recensito il 20 ottobre 2011

sono stata in questo resort a luglio 2011 con mia figlia di 2 anni. lo consiglio a tutti coloro che viaggiano con bimbi perchè è proprio pensato per loro. c'è una nursery aperta 24h con latte, scalda biberon, biscotti, yogurt, pappe,frutta fresca e tutto quello che una mamma avrebbe a casa, dai pannolini alle salviette...per i bimbi piu' grandi c'è un ristorante apposta tutto per loro con tanto di cuoco personale e i ragazzi\e del baby club semplicemente fantastici!io mi sono trovata benissimo e lo consoglio vivamente a tutte le famiglie. il buffet è semplicemente eccezionale, sempre pesce fresco e diverso, crudo o cotto...i ragazzi dell'animazione bravi e preparati...che dire...il tour operator i grandi viaggi non lo conoscevo prima d'ora, ma mi sono trovata veramente bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Ho visitato questo villaggio in maggio per 3 giorni, quindi ho soggiornato nella sezione hotel in quanto l'altra parte era ancora chiusa. Forse il mio giudizio è in parte condizionato dalle poche persone presenti, (animazione ancora assente) ma ho trovato tutto molto bello; nessuna pecca, ottimo il cibo, bella la spiaggia e un punto di merito al bellissimo centro benessere. Che dire poi di questa parte di Sicilia? Modica, ragusa, Scicli ecc..... tutti posti bellissimi! Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scicli
Serenusa Village
IGV Club Marispica
N. 2 di 4 a Ispica
Punteggio 4.0 su 5 383 recensioni
Donnafugata Golf Resort & Spa

Conosci Baia Samuele Hotel Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Samuele Hotel Villaggio

Struttura: Baia Samuele Hotel Villaggio
Indirizzo: Punta Sampieri Pozzallo SNC, 97018, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli
Ristorante
Classificato al n.2 di 3 hotel in Scicli
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Samuele Hotel Villaggio 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Samuele Hotel Villaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Samuele Sampieri
Villaggio Baia Samuele