“Suite da sogno top location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgo dell'Arte J.Suite

Vista dal letto matrimoniale panoramica
Vista Arco Barocco Camera da letto tipica (Alcova)
Vista Arco Barocco
Camera da letto tipica (Alcova)
Letto matrimoniale
Letto matrimoniale
Vista dal letto matrimoniale
Vista camera matrimoniale
Vista porta di ingresso e consolle allungabile
Piano cottura
Arco in pietra con volto barocco
Angolo TV
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
olindo58
“Suite da sogno top location”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo venuti a Scicli con molte aspettative, realizzatesi tutte oltre ogni più rosea speranza. Ripartiamo con una certezza: torneremo perché, al di là della sua straordinaria bellezza, questo territorio ci ha sorpreso per il calore, disponibilità e accoglienza dei suoi abitanti, tutte qualità delle quali la famiglia Coltello è squisito esempio, che tra tradizione e continuità ha saputo incastonare una gemma al centro di una Scicli fiabesca.
Grazie Renata, Giovanni, Vincenzo e Claudio, conoscervi e potervi annoverare come nuovi amici è per noi un privilegio, nonché il vero valore aggiunto di questa splendida vacanza.
Paola&Tony

Data del soggiorno: settembre 2016
Gentili Paola & Tony,
E' sempre un piacere raccogliere e condividere le opinioni e le esperienze dei nostri Ospiti!
Siamo estremamente orgogliosi del magnifico feedback! Ricambiamo le belle parole spese nei nostri confronti...Ovviamente il tutto con lo stesso peso!...Simpatia, Curiosità e Spensieratezza è il fantastico mix che Vi appartiene e contraddistingue! Bene, coltivatelo sempre!
Ci auguriamo di cuore (personalmente ne sono certo), di poterVi rincontrare in future occasioni...
Un caro saluto e grazie ancora!!!
Vincenzo &C
giallo p
Padova, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo passato 15 giorni bellissimi.
Location ottima al centro di Scicli ideale per visitare tutta la Valle di Noto con tutta la disponibilità che offre abitare in centro.
Da consigliare

Data del soggiorno: luglio 2016
Grazie Giallo P,
E' un piacere accogliere il Vostro magnifico feedback.
Alla prossima!
Tollda
Trento, Italia
“splendido soggiorno”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per ben due settimane.
Siamo stati benissimo. Nuovissimo, curato nei minimi particolari. Siamo stati accolti con simpatia dai genitori di Vincenzo, con la cucina pronta per le prime necessità: acqua, frutta, succhi.....e perfino i dolcetti siciliani!
Punto di forza la posizione, a due passi da via Penna. La città di Scicli poi è un vero gioiello.
Abbiamo girato e visitato tutta la val di Noto con le sue splendide città e le sue spiagge tranquille e meravigliose.
Speriamo tanto di poterci ritornare....

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: locazione, arredamento
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gentile Daniela,
Ringraziamo di cuore per il magnifico feedback e sarà un nostro piacere riavervi come futuri Ospiti!
A presto,
servitari
messina
“Sistemazione ideale a scicli”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La suite si trova nel cuore di scicli, in un quartiere pulito, tranquillo e silenzioso. Sarete piacevolmente sorpresi da questa struttura. I locali sono deliziosi, arredati con gusto, stile e semplicità. I comfort sono propri di strutture superiori. Non manca nulla! Si presta a soggiorni lunghi per la presenza di cucina, stoviglie, frigo etc... mi ha sorpreso che, oltre al buono colazione al bar, venga offerta una ricca selezione di succhi, tè, fette biscottate.....insomma, gli ospiti vengono assolutamente coccolati! La doccia poi è fantastica ! In sintesi, consiglio vivamente di soggiornare a scicli presso questa struttura impeccabile......meglio di un quattro stelle e molto più economico

Data del soggiorno: dicembre 2015
9 dic 2015
Gentile Susanna,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Al Borgo dell'Arte J.Suite. Apprezziamo di cuore gli elogi da Lei riposti sulle soluzioni organizzative scelte per l'arredo degli interni e sulle amenities che mettiamo a disposizione dei nostri Ospiti!
La Vostra soddisfazione � il nostro obiettivo principale e feedback come questo rappresentano un aiuto per capire cosa pi� Vi ha colpito, ripagano gli sforzi che mettiamo in atto nel dare questo tipo di ospitalit� e ci stimolano per migliorare sempre pi�...
Cosa aggiungere?... Speriamo di ritrovarci quanto prima a Scicli e di riavervi nuovamente come nostri Ospiti!
Grazie ancora e a presto!
monica190
Scicli, Italia
“Fantastica”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Semplicemente fantastica, ristrutturata finemente e con gusto, in pieno centro ma in posizione tranquilla.pulizia impeccabile.
Ottima l'accoglienza,grazie

Da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 set 2015
Gentile Ospite, siamo davvero felici abbiate trascorso un confortevole soggiorno nella capitale del Barocco Ibleo ed apprezzato la nostra accoglienza e disponibilità. Siamo soliti riporre le migliori attenzioni al fine di soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti. Ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti presso Al Borgo dell'Arte!!! Grazie ancora! A presto! Vincenzo
Sandrapuc
Lucca, Italia
“Ben oltre ogni aspettativa”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Favolosa è dir poco. Casa completamente nuova arredata con ottimo gusto ed attenzione ad ogni particolare.Situata nel centro della bellissima Scicli ma in una stradina silenziosa e tranquilla.Appena apri la porta capisci subito che i proprietari ci mettono il cuore in quello che fanno. Vincenzo ed i suoi genitori sono persone di una gentilezza unica. Grazie di cuore per averci permesso di passare una splendida vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2015
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 set 2015
Gentile Ospite, siamo davvero felici abbiate apprezzato la nostra accoglienza e disponibilità. Siamo soliti riporre le migliori attenzioni al fine di incontrare e soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti. Abbiamo conosciuto due persone davvero squisite...Ci auguriamo di riaverVi presto a Scicli, presso Al Borgo dell'Arte Junior Suite!!! Grazie ancora! Vincenzo
LorisAppe
Marene, Italia
“un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo aver ammirato la bellezza di Scicli, apri la porta di questa suite e ti senti avvolto dal confort di questa piccolo angolo di paradiso.
Suite curatissima in tutti i dettagli, pulita e confortevole, ci si sente come a casa.
I proprietari sono gentili e disponibili, sempre col sorriso

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
9 set 2015
Gentile Ospite, siamo davvero felici abbiate apprezzato la nostra accoglienza e il grado di pulizia della nostra abitazione. Siamo soliti dare il massimo al fine di soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti. Vi ringraziamo e ci auguriamo di riaverVi nuovamente a Scicli, presso Al Borgo dell'Arte Junior Suite!!! Grazie ancora! Vincenzo