“Capodanno a Scicli”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Dammuso nel vicolo

Guest house -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

AntoMe83
Messina, Italia
“Capodanno a Scicli”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Posto curatissimo fin nel più piccolo dettaglio, pulitissimo ed accogliente. Il signor Guglielmo non si limita ad ospitare, accoglie e così da subito ci si sente a proprio agio. Comodissimo, nel cuore di Scicli, mette nelle condizioni di non portare nulla se non il giusto bagaglio perché c’è davvero tutto (in un’anta abbiamo notato dei giochini per bimbi e questo credo dica tutto). Un aneddoto. Il giorno di Capodanno (colpa nostra) maldestriamo il timer dei termosifoni; chiamiamo Guglielmo sperando di riuscire telefonicamente e dopo tre minuti arriva e sistema tutto! Anche qui, non serve dire altro. Quando torneremo a Scicli, perché torneremo, sapremo dove andare a dormire. Ancora grazie di tutto! Un forte abbraccio, Antonio di Messina

Data del soggiorno: dicembre 2017
15 gen 2018
Su un giudizio del genere che dire, grazie di cuore e alla prossima.
Rosario E
Sapri, Italia
“Il Massimo del Massimo”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La raffinatezza del posto, la cura dei particolari, non manca assolutamente nulla, una accoglienza perfetta. La proprietà ha pensato davvero a tutto per un confort eccezionale mai trovato in nessun posto. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
24 dic 2017
Grazie per il giudizio estremamente positivo. Alla prossima.
Giovanni
Sezze, Italia
“IL TOP DEL TOP”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati a Scicli, bellissima cittadina barocca in provincia di Ragusa. Abbiamo prenotato questo appartamento affidandosi ai vari commenti presenti. La gentilezza e l'attenzione al cliente la fanno da padroni, L'appartamento è perfetto e vicino al centro del paese. Il paese è organizzato per tutte le esigenze, in particolare mia moglie è celiaca e ha mangiato diverse specialità del posto senza alcun problema. Vi consiglio senz'altro di prenotare al Dammuso del Vicolo, non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: settembre 2016
bazaruto
Parma, Italia
“Splendida accoglienza”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Famiglia di 5 persone abbiamo soggiornato una settima nell'incantevole dammuso del sig. Guglielmo. Siamo stati molto bene, la casa e' situata in pieno centro ma appena defilata, questo consente di avere tutto a portata di mano senza la confusione tipica di certi luoghi. La casa e' dotata di ogni comfort , pulita e fresca. Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva e anche di più : credenza piena, bibite in fresco, frutta e dolci locali . Il Sig. Guglielmo e' un ospite davvero attento e cortese, sarà un piacere tornare.

Data del soggiorno: agosto 2016
28 ago 2016
Grazie per il giudizio estremamente positivo. E' stato un piacere ospitare una bella famiglia come la vostra. Alla prossima, con gli specchi.
Categu
Reggio Calabria, Italia
“Tutto per il nostro relax”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nel dammuso a luglio e siamo stati benissimo. L'appartamento è grande, comodo e dotato di tutti i comfort. Si nota proprio l'attenzione che hanno i propretari per rendere la vacanza dei loro ospiti perfetta. Dolci, vino, tutto per la colazione, teli mare, ombrellone e sdraio, giochi in scatola, dvd, libri, wifi, un quotidiano ogni giorno... Tutto per il nostro relax. La sua posizione è splendida perché a quattro passi dalla via Francesco Mormina Penna, per una passeggiata tra negozietti, ristoranti e bar con gli splendidi palazzi che fanno da contorno. Fa parte del circuito "Ospitalità Diffusa" e questo fornisce sia la garanzia di qualità che la possibilità di godere di privilegi e sconti presso le altre attività commerciali aderenti. Lo consiglio a tutti. Grazie signor Guglielmo. A presto

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 ago 2016
Grazie di cuore per il giudizio splendido. Per noi è stato un piacere ospitare una belle famiglia come la vostra. Alla prossima, Rosalba e Guglielmo
Alessandr
Siracusa, Italia
“Inaspettato”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Con mia moglie avevamo letto delle ottime recensioni ma non pensavamo di essere accolti all'interno di una struttura degna di un hotel a 5 stelle: massima pulizia, dotata di qualsiasi prodotto per un soggiorno senza pensieri ed accoglienza meravigliosa da parte del proprietario con doni di ogni genere. ECCELLENTE.
Alessandro, benni e Caterina.

Data del soggiorno: luglio 2015
21 lug 2015
Grazie per il giudizio estremamente positivo, che gratifica le nostre scelte di accoglienza. Alla prossima e un bacione alla dolcissima Caterina.
Triprofil
Locarno, Svizzera
“Raccomandato”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

E' la seconda volta che scegliamo il Dammuso nel vicolo per la nostra vacanza in Sicilia.
Una scelta veramente azzeccata. Non abbiamo rilevato nulla da segnalare in negativo.
La struttura è ottimamente posizionata nel centro di Scicli. Moderna, spaziosa, dotata di
ogni comodità. L'interno è fresco nonostante la calura esterna. Per la colazione durante la nostra permanenza (una settimana), ci è stata lascita una ricca dotazione di cibi, dalla frutta ai succhi, ai biscotti; insomma di tutto.
Internet perfettamente funzionante. Possibilità di ritirare giornalmente un quotidiano all'edicola
e un settimanale, incluso nel prezzo.
Pulito e comodo.
Raccomandato vivamente (ma non fatelo sapere in giro)

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
19 lug 2015
Gli ospiti che ritornano a soggiornare nel nostro Dammuso sono la migliore attestazione di gradimento della ospitalità ricevuta. E poi ricevere tale attestazione da ospiti speciali come voi; che riuscite, anche con azioni inaspettate, quante gradite, di manifestare l'apprezzamento per la ospitalità ricevuta. Un grazie di cuore e alla prossima.