“IL TOP DEL TOP”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Dammuso nel vicolo

Giovanni
Sezze, Italia
“IL TOP DEL TOP”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati a Scicli, bellissima cittadina barocca in provincia di Ragusa. Abbiamo prenotato questo appartamento affidandosi ai vari commenti presenti. La gentilezza e l'attenzione al cliente la fanno da padroni, L'appartamento è perfetto e vicino al centro del paese. Il paese è organizzato per tutte le esigenze, in particolare mia moglie è celiaca e ha mangiato diverse specialità del posto senza alcun problema. Vi consiglio senz'altro di prenotare al Dammuso del Vicolo, non ve ne pentirete.

bazaruto
Parma, Italia
“Splendida accoglienza”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Famiglia di 5 persone abbiamo soggiornato una settima nell'incantevole dammuso del sig. Guglielmo. Siamo stati molto bene, la casa e' situata in pieno centro ma appena defilata, questo consente di avere tutto a portata di mano senza la confusione tipica di certi luoghi. La casa e' dotata di ogni comfort , pulita e fresca. Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva e anche di più : credenza piena, bibite in fresco, frutta e dolci locali . Il Sig. Guglielmo e' un ospite davvero attento e cortese, sarà un piacere tornare.

28 ago 2016
Grazie per il giudizio estremamente positivo. E' stato un piacere ospitare una bella famiglia come la vostra. Alla prossima, con gli specchi.
Categu
Reggio Calabria, Italia
“Tutto per il nostro relax”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo alloggiato nel dammuso a luglio e siamo stati benissimo. L'appartamento è grande, comodo e dotato di tutti i comfort. Si nota proprio l'attenzione che hanno i propretari per rendere la vacanza dei loro ospiti perfetta. Dolci, vino, tutto per la colazione, teli mare, ombrellone e sdraio, giochi in scatola, dvd, libri, wifi, un quotidiano ogni giorno... Tutto per il nostro relax. La sua posizione è splendida perché a quattro passi dalla via Francesco Mormina Penna, per una passeggiata tra negozietti, ristoranti e bar con gli splendidi palazzi che fanno da contorno. Fa parte del circuito "Ospitalità Diffusa" e questo fornisce sia la garanzia di qualità che la possibilità di godere di privilegi e sconti presso le altre attività commerciali aderenti. Lo consiglio a tutti. Grazie signor Guglielmo. A presto

Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
9 ago 2016
Grazie di cuore per il giudizio splendido. Per noi è stato un piacere ospitare una belle famiglia come la vostra. Alla prossima, Rosalba e Guglielmo
Alessandr
“Inaspettato”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Con mia moglie avevamo letto delle ottime recensioni ma non pensavamo di essere accolti all'interno di una struttura degna di un hotel a 5 stelle: massima pulizia, dotata di qualsiasi prodotto per un soggiorno senza pensieri ed accoglienza meravigliosa da parte del proprietario con doni di ogni genere. ECCELLENTE.
Alessandro, benni e Caterina.

21 lug 2015
Grazie per il giudizio estremamente positivo, che gratifica le nostre scelte di accoglienza. Alla prossima e un bacione alla dolcissima Caterina.
Triprofil
“Raccomandato”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

E' la seconda volta che scegliamo il Dammuso nel vicolo per la nostra vacanza in Sicilia.
Una scelta veramente azzeccata. Non abbiamo rilevato nulla da segnalare in negativo.
La struttura è ottimamente posizionata nel centro di Scicli. Moderna, spaziosa, dotata di
ogni comodità. L'interno è fresco nonostante la calura esterna. Per la colazione durante la nostra permanenza (una settimana), ci è stata lascita una ricca dotazione di cibi, dalla frutta ai succhi, ai biscotti; insomma di tutto.
Internet perfettamente funzionante. Possibilità di ritirare giornalmente un quotidiano all'edicola
e un settimanale, incluso nel prezzo.
Pulito e comodo.
Raccomandato vivamente (ma non fatelo sapere in giro)

Ho viaggiato con: Compagno/a
19 lug 2015
Gli ospiti che ritornano a soggiornare nel nostro Dammuso sono la migliore attestazione di gradimento della ospitalità ricevuta. E poi ricevere tale attestazione da ospiti speciali come voi; che riuscite, anche con azioni inaspettate, quante gradite, di manifestare l'apprezzamento per la ospitalità ricevuta. Un grazie di cuore e alla prossima.
Alessandr
Siena
“Perfetto”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati ospiti del dammuso nel vicolo per alcuni giorni e lo abbiamo trovato molto accogliente, arredato con gusto e ricchissimo di comfort di ogni genere: elettrodomestici di qualità, un set completo di morbidi asciugamani in spugna per ogni ospite, wi fi perfettamente funzionante, cucina molto bene attrezzata e fornita oltre ogni aspettativa: tutto per la colazione, frutta fresca, succhi di frutta, bibite, biscotti freschi di pasticceria, vino di marca. Insomma, una ospitalità eccezionale.
A ciò si aggiungono la gentilezza e la disponibilità del Sig. Guglielmo.
Insomma, una grande ospitalità che ha reso ancora più piacevole il nostro soggiorno nella bellissima Scicli.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 lug 2015
Gentili ospiti grazie per il vostro giudizio sulla nostra accoglienza, giudizio che conferma quello espresso nelle vostre graditissime, quanto inattese, telefonate all' arrivo. Anche per noi è stato un piacere potervi ospitare. Dalla prima telefonata di contatto siete riusciti a creare un rapporto non formale. Grazie e un bacio alle ragazzine.
P.S. Ho messo da parte il vino, per la prossima.
cristina4
Rome, Lazio, Italy
“Splendido bb”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Consiglio certamente questo bb per la pulizia l'arredo e l'accoglienza del proprietario sig. Gugliemo! Il bb si trova in un vicolo tranquillo di Scicli a due passi dal centro. Non ci sono problemi di parcheggio. L'appartamento è dotato di tutto il necessario per la cucina il bagno e il soggiorno. Una delle due stanze da letto e' situata al primo piano pertanto si devono fare alcuni gradini . L'altra invece è al piano terra. Il sig. Guglielmo ci ha fatto trovare biscotti vino e un buono per il quotidiano dal vicino giornalaio per ogni mattina. Non manca il wi-fi . Grazie !

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Casa confortevole pulitissima e comoda
Aspetti meno apprezzati: Nulla!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 apr 2015
Grazie per il giudizio positivo espresso, per descrivere il vostro soggiorno nel nostro Dammuso. E' sempre un piacere accogliere ospiti che da subito riescono a creare un rapporto amichevole. Grazie e alla prossima.