“..una piacevole sorpresa��!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Imbastita

Romina B
Varese, Italia
“..una piacevole sorpresa��!!”
Recensito il 9 ottobre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il soggiorno a Casa Imbastita ė stato fantastico... Il mio bambino di otto anni ė tornato a casa dicendo che era stato nel posto più bello di Scicli !! La struttura ė molto accogliente , curata nei particolari, in una posizione strategica ...vicino al centro di Scicli ma in un luogo dove regnano pace e tranquillità !! La più grande sorpresa per noi ė stata la gentilezza e la cortesia del personale . È bello trovare persone che svolgono il loro lavoro con tanta passione .
Noi contiamo di ritornarci perché ė una vacanza che ci ė rimasta nel cuore !!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
508 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.