“Struttura consigliatissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
piscina soggiorno cucina

Parabiago, Italia
“Struttura consigliatissima”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Una struttura bella, accogliente e soprattutto molto pulita e curata. L'arredamento è nuovissimo e in casa non manca praticamente niente dalla lavatrice al ferro da stiro fino allo stendino. La possibilità di poter usufruire della piscina e del resto dei servizi non è da trascurare: la piscina è un ottimo defaticante dopo una giornata di mare nei paraggi, e il poter trascorrere del tempo giocando a ping pong o a calcio-ballila mentre si prepara la carne con il barbecue è impareggiabile.
La posizione della struttura si presta perfettamente per chi si muove in auto poichè molto vicina a tutte le localita marittime e turistiche più belle della zona. Un pò lontano il mare per chi vi volesse accedere a piedi ma è un dettaglio assolutamente trascurabile!
Da non sottovalutare nemmeno la gentilezza e la disponibilità dei responsabili della struttura!

Se mi dovesse ricapitare, tornerei molto molto volentieri!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Daniela M
Messina
“Bello,accogliente, strategico”
Recensito il 15 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Da siciliani "critici" nei confronti della nostra terra, non possiamo che essere fieri e felici di avere conosciuto questo posto semplice ma perfetto, pulitissimo, nuovo, tranquillo ma in una posizione meravigliosamente strategica, a pochi minuti da Donnalucata, ma anche dalla magica Scicli e dalla movida di Marina di Ragusa. Siamo stati benissimo, coccolati da tutti i comfort, lo abbiamo già consigliato agli amici, ma siamo certi di tornarci anche noi, anche perché siamo stati piacevolmente colpiti dall'accoglienza della gente del posto, e dalle signore Maria Rosa e Giovanna che hanno reso ancora più gradevole il nostro soggiorno

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Teresa C
“Posto incantevole”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Appartamenti nuovi, molto accoglienti.
Posto pulito. Molto vicino al mare (circa 900 mt) raggiungibile tranquillamente a piedi.
Piscina molto comoda
Gestori sempre disponibili e gentilissimi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Vista dall'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Marein
“fantastico”
Recensito il 27 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Molto bello, ottima accoglienza, personale molto gentile, a 20 minuti da pozzallo dove si può prendere il traghetto per Malta a sole 2 ore di navigazione, residence molto bello e tranquillo a 10 minuti a piedi dalla spiaggia, appartamento Nuovo e completo di tutto, peccato non aver avuto tempo di usare la palestra all'aperto o gli altre cose a disposizione, siamo rimasti solo 4 giorni.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Ada G
Crema, Italia
“Fantastico, rilassante”
Recensito il 25 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavo relax e l 'ho trovato. Nuovo di zecca, con tutti i servizi necessari. Con una passeggiata di 10 minuti raggiungi centro e spiaggia ( fantastica) . Ottimi i prodotti di prima necessità trovati come welcome kit ( l'olio era gustosissimo). La piscina confortevole e pure di acqua salata. Un grande ringraziamento a MariaRosa che si è dimostrata di una gentilezza estrema e di grande professionalità e premura. Torneremo sicuramente