“Sole di Sicilia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera Soggiorno e angolo cottura
Molto buono
Camera
Soggiorno e angolo cottura
Soggiorno
Bagno
Barbecue
Spiaggia di Costa di Carro
Scicli dall'alto...non è favolosa?
Spiaggia di Sampieri

Cecilia S
Prato, Italia
“Sole di Sicilia ”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellissimo. Campagna sole mare. Colori meravigliosi tranquillità assoluta a pochi chilometri dal cuore della Sicilia barocca:scicli, Ragusa ibla, Modica, noto. Consigliato a tutti per la bellissima struttura adatta a coppie famiglie gruppi. Consigliatissimo. Ormai tappa obbligata per vacanze di riposo e bellezza

11 mag 2016
siamo molto contenti che abbiate gradito il soggiorno, ormai più e più volte, in tutte le stagioni! alla prossima!
Cino B
Napoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 16 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati ospiti Alficodindia di Sampieri nei giorni a cavallo del 8 dicembre. L'alloggio è pulito e confortevole, con la possibilità di parcheggiare comodamente nel viale privato. Siamo stati comodamente con i bambini, con tanto spazio a disposizione fuori e dentro casa.
L'esperienza di andare in spiaggia, al di là delle dune della strada provinciale, con 5 minuti di camminata a piedi è stata molto bella. I posti sono incantevoli ed è una ottima base di partenza per visitare la splendida provincia Ragusana.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
16 dic 2015
Grazie per la vostra gentilezza. Saremo felici di riavervi ospiti
Bartolomeo e Valentina
maria t
“Splendida vacanza”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze nel mese di giugno ed è stata una vacanza fantastica: la struttura è bellissima, immersa nella campagna ma a due passi dal mare. C'è una graziosa spiaggetta raggiungibile a piedi e, poco distante, la spiaggia attrezzata a Sampieri, anche questa bellissima. La vista che si gode dall'appartamento è meravigliosa, a 10 minuti di macchina c'è Scicli, splendida cittadina barocca, e poco più lontano Modica, Ragusa, Noto...insomma, la posizione è strategica per visitare le località più belle. L'appartamento in cui siamo stati ("Cappero") è confortevole, piccolo ma completo di tutto, e il proprietario gentilissimo e disponibile. IL nostro giudizio sulla struttura è del tutto positivo e ci torneremo senz'altro.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione della struttura e la squisita gentilezza del proprietario
Aspetti meno apprezzati: Non ci sono aspetti che non mi sono piaciuti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
29 giu 2015
Siete stati molto gentili e vi ringraziamo.
Abbiamo fatto tesoro dei vostri suggerimenti.
Saremo felici di riavervi ospiti.
RinoC55
Lainate, Lombardia, Italy
“Un luogo dove tornare”
Recensito il 5 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati per il secondo anno in questa casa vacanze e confermiamo la nostra grande soddisfazione.
La località è bellissima, il mare è vicino , la spiaggia pulita e , in settembre, quasi deserta.
Gli appartamenti sono accoglienti e ben attrezzati (forse sarebbe utile un forno).
Complessivamente un posto dove ci siamo veramente sentiti in Vacanza

Ho viaggiato con: Compagno/a
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 giu 2015
Solo ora mi accorgo della vostra recensione. Ve ne siamo grati.
Cercheremo di migliorare ulteriormente, e se tornate da queste parti sarete ospiti graditi.
Michele C
Sesto Calende, Lombardia, Italy
“vacanza indimenticabile”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura ok in tutto e per tutto, il proprietario (persona squisita che ti fa sentire a casa) ancora di più...pur avendo prenotato un bilocale per 4 persone, per sopraggiunti imprevisti, ci ha riservato un alloggio al primo piano grande il doppio e senza alcun sovrapprezzo! Tranquillità e vicinanza alla spiaggia sono punti forti della struttura. Senz'altro una bella vacanza, da consigliare a chiunque ami il mare e questo angolo di Sicilia ricco di arte e natura, ingredienti per una memorabile esperienza.

Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 set 2014
Grazie per la vostra gentilezza. E' nostro orgoglio essere disponibili verso gli ospiti e lasciare un buon ricordo. L'ospitalità è anche amalgamare popoli lontani: noi ci proviamo.
Grazia_Ct
“cordialità e discrezione”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in luglio presso questa struttura, il proprietario, persona cortese, gentilissimo e discreto. Noi abbiamo soggiornato nella camera alloro al piano terra, utilizzando la cucina comune. Si sentiva l'aria di casa. Strategicamente posizionato, oltrepassi la strada e sei su di una spiaggetta delizioso. 10 min di macchina e sei nella stupenda scicli. Da ritornarci e lo farò. Grazia

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 set 2014
Grazie per la vostra gentile recensione. Le altre sistemazioni sono più belle e panoramiche. Veniteci a trovare!
ASAKUSAMA
“Struttura deliziosa, accoglienza unica”
Recensito il 3 ottobre 2013 per un soggiorno a agosto 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al Glicine. La struttura è deliziosa, l'accoglienza è unica e dopo un minuto ti senti a casa. Le stanze godono di una vista unica sul mare e sulla campagna locale, è vicinissimo alla spiaggia. La cucina è ben attrezzata e ha anche spazi esterni ombreggiati dove poter mangiare. Il luogo è molto silenzioso e rilassante.
I proprietari sono gay friendly e molto gentili. Quando riparti ti sembra di lasciare un pezzettino di cuore.
La posizione della casa è ottima, si possono raggiungere facilmente tutte le località della costa ma anche le bellissime Scicli, Modica e Ragusa all'interno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità e la bellezza della struttura
Aspetti meno apprezzati: l'arredamento non è dei più belli, ma comunque è confortevole
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
27 nov 2013
Grazie per la vostra gentilezza. Siete stati degli ospiti molto rispettosi della casa e discreti, con cui abbiamo trascorso ore di piacevole conversazione.
Saremo onorati di riavervi ospiti, e cercheremo di migliorare ulteriormente.