Filtri selezionati
Recensito il 7 novembre 2018

recidiva, ecco come si può definire la mia sensazione, e credo proprio che ci tornerò ancora, ho soggiornato nelle camere di "Giardino dei limoni dolci", ottima sistemazione , camere pulitissime, spazi grandi, sale comuni fruibili comodamente, buona posizione...personale cordiale, sempre disponibile a consigliarti, e che dire dell'ottima colazione salata e dolce, unica pecca......sono stata solo tre giorni

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 ottobre 2018

Ho soggiornato nella struttura Giardino dei limoni dolci, un edificio molto bello con spazi comuni molto funzionali. Le camere molto spazioni, arredate semplicemente. Bagno grande e comodo. Il personale è molto gentile e premuroso. La colazione fatta al Bar Millenium, davanti al palazzo del comune nonchè commissariato di Montalbano, è spettacolare. Pargheggio disponibile di fronte all'ingresso. Ottima sistemazione, consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ezio O, Direttore alle Scicli Albergo Diffuso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2018

Gentilissimo ospite, la ringraziamo molto per il suo feedback! Ci fa piacere leggere che abbia apprezzato una delle nostre eleganti dimore tra cui il Giardino dei Limoni Dolci. Tutti noi siamo fieri di averle dimostrato tutta la nostra accoglienza, disponibilità e, soprattutto, che le sia piaciuta la speciale colazione diffusa con i prodotti del nostro territorio di fronte al commissariato di Vigata!

Speriamo di rivederla presto in Scicli Albergo Diffuso per il suo prossimo soggiorno a Scicli.
Un caro saluto da tutto lo staff!

Recensito il 18 ottobre 2018

Ci siamo innamorati di Scicli, tanto che dovevamo fermarci una settimana e alla fine ci siamo fermati una seconda settimana. Sara, Enzo, Ezio e Valentina ci hanno trattato come amici e ci hanno fatto sentire come a casa, inoltre ci hanno consigliato sempre posti in questa parte di Sicilia che non avevamo mai visitato ma soprattutto ci hanno consigliato ristoranti per le nostre serate indimenticabili sotto il cielo di Scicli. Torneremo sicuramente perchè abbiamo trovato, calore, accoglienza, pulizia ma soprattutto la gente della Sicilia. A presto, Simona, Gianluca e Cristian.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Amici,
grazie per questa recensione! Sapere quanto vi siate trovati bene in Scicli Albergo Diffuso, e soprattutto che quelle due settimane insieme siano trascorse come se vi trovaste a casa, ci rende fieri ed orgogliosi del nostro lavoro.
Tutto lo staff è molto contento di sapere quanto vi siate sentiti accolti e seguiti qui con noi, e quanto abbiate gradito i nostri consigli sui posti da visitare e dove mangiare per le vostre serate.

Vi aspettiamo con grande piacere per trascorrere nuovamente qualche altro giorno insieme.
Un caloroso saluto e grazie di <3

Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È il quarto anno che torniamo a Scicli , ospiti di albergo diffuso. Sempre bellissimo , ritroviamo sempre delle care
persone che fanno l ‘impossibile per rendere indimenticabili le nostre vacanze. Golose le colazioni presso L’ hotel Millenium. Quest’anno abbiamo soggiornato nel palazzo nobiliare Favacchio meravigliosamente restaurato.Prezzi veramente onesti . Grazie a tuttiRenata

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Cara Renata, per noi è sempre un grande piacere averla nostra ospite in Scicli Albergo Diffuso. Poter rendere indimenticabili le vacanze dei nostri ospiti è il nostro obiettivo principale, e siamo felicissimi di averlo raggiunto con voi.
Palazzo Montalbano è l'ultimo delle dimore di pregio che abbiamo inserito nella nostra organizzazione e siamo contenti che vi sia piaciuto.
In attesa di incontrarci presto, vi mandiamo i nostri più cari saluti.
Grazie

Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il terzo anno di seguito a Scicli presso l’Albergo Diffuso e non riusciamo mai a trovare destinazione migliore di questa. L’Albergo diffuso ha tutto: un borgo barocco ma anche immerso nella natura, camere in splendidi palazzi padronali o in case ristrutturate con gusto e dotate di ogni confort. La gentilezza e la simpatia del personale di ogni ordine e grado, sempre disponibile per qualsiasi esigenza e pronto ad indicarci serate nelle città vicine, raffinate, con buon cibo e bella musica. ( come agli Orti di S.Giorgio a Modica), escursioni ben fatte tra arte e natura. La Sicilia merita senza dubbio ma l’Albergo diffuso a Scicli rende il soggiorno una vera chicca, difficile da dimenticare e da non ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Olga, grazie davvero per le vostre splendide parole. Ci fa molto piacere sapere che abbiate apprezzato così tanto l'Albergo Diffuso e ci fa ancor più piacere che abbiate soggiornato da noi per il terzo anno di seguito, per noi è sempre un piacere rivedervi e rendervi felici.
Speriamo torniate a trovarci presto!
In attesa di incontrarci di nuovo nel 2019, vi mandiamo i nostri più cari saluti!