“pizza porchetta e pistacchio” 4 su 5 stelle
Recensione di Pura Follia

Pura Follia
Al n.5 in classifica su 83 Ristoranti a Scicli
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
ivrea
common_n_restaurant_reviews_1bd8 235 voti utili
“pizza porchetta e pistacchio”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

un posto ottimo, senza tante pretese con gente simpatica, servizio veloce un titolare veneto la pizza alla porchetta e pistacchio è veramente ok, ottima birra cruda Peccato che non facciano il caffè, in ogni caso vale la pena andarci, d'estate ottimo servizio all'aperto in una bella piazza caratteristica

Visitato a Febbraio 2012

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“quella don diego”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

ci andiamo ogni tanto, io non so come sono le pizze in questo posto ... deduco buone vista l'affluenza; io so come è la don diego, la pizza che per caso ho preso una volta e che poi ho continuato a prendere in questo posto, è buona buonissima, piena di funghi callosi ... digeribile. Il servizio in questo locale è informale e veloce, cortese e senza troppi ricami ... molto apprezzato in una pizzeria ... ci torno sempre volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
Mestre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“una pizza superlativa”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Atmosfera informale in questa pizzeria nel centro della città barocca di Scicli. Servizio abbastanza veloce. Si possono gustare un'infinità di varietà di pizze. Una pizza dal sapore incredibile. Si può accompagnare con dell'ottima birra artigianale. I prezzi molto più che onesti. consigliato per una serata tranquilla con amici e per uscire dalla cena soddisfatti.

• Visitato a Marzo 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pura Follia hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Pura Follia? Condividi la tua esperienza!