“cucina creativa, gusto e tradizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Galu'

Al Galu'
Al n.3 in classifica su 82 Ristoranti a Scicli
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“cucina creativa, gusto e tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Appena entrato ero titubante inquanto credevo di essere incappato in qualcosa si sola estetica. Mi sbagliavo la cucina è BUONISSIMA, particolare e bella pure la presentazione, le ragazze gentili e prodighe di consigli. DA NON PERDERE

Visitato a Giugno 2012

Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Dire cena é riduttivo.”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati due giorni in zona e due sere a cena al Galú. Non possiamo dire che sia stata una semplice cena ma un esperienza culinaria di gusti, profumi uno sposalizio di sensazioni. Grandissimi i proprietari e strepitosa Daniela. Abbiamo provato i crudi di pesce buonissimi abbinamenti favolosi sapori nuovi. Materie prime ottime e maestranze di esecuzione, abbiamo gustato anche i primi freschi e con la Sicilia dentro, il pescato freschissimo. Anche i dolci sono degni di nota. Buona carta dei vini. la portata di entrata e il calice di bianco offerti sono stati gradevolissimi. Gabriella ci ha supportato e consigliato seguendoci passo passo. P.s. Caro Luca la tua caponatina rimarrà nel mio cuore e ancora oggi credo che meriti un tempio. Gabriella mi sarebbe piaciuto assaggiare i tuoi arancini. Grazie di cuore.

• Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Al Galu', ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
ragazzi .....grazie di cuore le vostre parole ci riempiono di gioia.
La mia caponata ...un tempio?!!! heheheeh ma sono solo verdure stufate e fritte!!! cmq grazie davvero!
Siamo felici che siete rimasti così soddisfatti, cercheremo sempre di migliorarci sempre di piu grazie.
GRAZIE di cuore da GA - BRIELLA e LU - CA GALU 'ciaooooooooooo!!
Bari, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Una perla all'interno di un tesoro”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per noi Scicli è stata davvero una bellissima sorpresa e trovarvi un ristorante come "Al Galù" è sembrata davvero la classica ciliegina su una splendida torta. Locale elegante, i proprietari, Luca Giannone (chef) e Gabriella Blandini (sala), molto professionali, simpatici con massima attenzione per far sentire fra amici che ti coccolano i commensali. Una citazione particolare merita Daniela, addetta alla sala, per la gentilezza, competenza e capacità di instaurare un perfetto feeling con tutti gli avventori; preziosi e corretti i suoi suggerimenti e consigli. Mi sembra arrivato il momento di decantare come meritano i piatti che abbiamo degustato: "quadrucci al carrubo con gamberi rossi, pomodorini e rucola", "cous-cous di pesce", "caponatina con pistacchi di Bronte e cioccolata" e per finire "bavarese di ricotta con croccante di pistacchio". Tutti semplicemente fantastici. Il tutto accompagnato da un ottimo nero d'Avola "Fiammato" della Ditta Miceli. Tenuto conto dell'eleganza dell'ambiente, dei servizi di portata, della qualità dei prodotti e della maestria dello chef, il rapporto qualità/prezzo è più che favorevole. Sarà un piacere trovare al più presto l'occasione per tornarci.

• Visitato a Giugno 2012
Vittoria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Buono ma mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Locale accogliente rispetta la tradizione con un tocco di moderno (non avrei messo la TV al plasma), personale carinissimo, abbiamo preso tutto a base di pesce ma mi aspettavo di più

Visitato a Giugno 2012
“Troppo cucinato”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Super pesce ma troppo cuoco.
Be' posto brave le ragazze.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Al Galu' hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Al Galu'? Condividi la tua esperienza!