“Fantastici. Ottimo il vino Sesarò.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria dei Tre Colli

Osteria dei Tre Colli
Al n.10 in classifica su 92 Ristoranti a Scicli
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Romantico, Vista, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Noto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Fantastici. Ottimo il vino Sesarò.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

L'Osteria Tre Colli a Scicli si presenta nella bella piazza Italia. A Giugno 2012 abbiamo mangiato in terazza dove si stava bene e si godeva il panorama della città. Il cibo buonissimo, ottimi gli antipasti a base di pesce e l'altro con prodotti tipici locali. Ottimi i vini rossi della Sesarò di Pachino sopratutto il DOC Eloro denominto "Morodentro", ottimo sul filetto di tonno e di carne. Serata indimenticabile e posto che consiglio a tutti per mangiare una cucina semplice ma non troppo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Bravi e alla prossima.

Genova, Italia
“Meraviglioso.....!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo cenato all'Ostera Tre Colli il 26 maggio 2012, giorno in cui a Scicli si festeggaia la madonna delle milizie. Nonostante il fiume di persone e la confusione, ci hanno fatto subito accomodare: due primi sublimi, due filetti eccezionali, e i dolci...... non c'è parola per poterli descrivere. La cortesia e la disponibilità dei gestori o proprietari è più unica che rara così come la semplicità ed il buon gusto che si respirano in questo ristorante. Niente fumo ma tanta sostanza. E i prezzi? ottimi, persino bassi se proporzionati alla qualità del cibo, del servizio e del locale.

Ripalimosani, Molise, Italy
“Ottima esperienza.....consigliato!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Sono stato a cena con amici all'Osteria Tre Colli scoprendo un luogo senz'altro da consigliare sia per la qualità dei cibi, che per il servizio, l'ambiente e la cortesia del personale, chef compreso, e non ultimo il rapporto qualità/prezzo sicuramente molto buono. Lo chef è stato molto disponibile nel consigliarci le portate e la scelta è ricaduta su antipasti misti di pesce e tagliate di pesce spada e di tonno, il tutto con un ottimo vino bianco; cibo ottimo e ben cucinato che ci ha lasciati pienamente soddisfatti. Riguardo al prezzo finale della cena, parliamo di 25 € a persona che, per la quantità e qualità del cibo servito, rappresentano un prezzo più che congruo! Locale consigliatissimo qualora vi trovaste a passare da quelle parti. E dulcis in fundo, lo chef si è prestato pure per una foto ricordo con tutto il gruppo!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Consigliatissimo ! 10 e lode !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera. Il locale è ben curato e molto pulito. La cura dei dettagli è precisa: ogni sala ha un'atmosfera diversa e foto delle diverse feste che si tengono a scicli. E l'attentissimo personale è pronto a raccontarvi i dettagli di queste feste. L'accostamento dei cibi è azzeccato e inusuale: l'antipasto di pesce presentava dei gamberetti e kiwi conditi con glassa di aceto balsamico, per non parlare delle alici servite col pistacchio tostato... Così come il primo della casa presentava un insieme di sapori curioso ma davvero indovinato. La paranza fritta era abbondante e variegata (il pesce era davvero fresco) e la tagliata di tonno molto gustosa e tenera. Il conto ? Più che onesto ! Mi sarei aspettato un conto più salato. 10 e lode !

Campobasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Ottimo pesce, servizio eccellente e ambiente raffinato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo locale con degli amici per cena. Ambiente molto particolare e raffinato, mi è piaciuto tantissimo l'arredamento e l'atmosfera che si respiravano all'interno del locale.
Abbiamo preso degli antipasti misti (gamberetti con glassa di aceto balsamico; pesce azzurro in agrodolce; insalatina di polpo; alici fritte; alici al sugo; carpaccio di tonno) e due tagliate da 1/2 kg ciascuna di pesce spada e tonno. TUTTO OTTIMO! Il pesce era fresco, gustoso e cucinato in modo molto particolare. Vino della casa buono, chef davvero molto gentile. E' lui che ci ha consigliati nelle scelte e, devo dire, è stato perfetto. Prezzo conveniente (25 € a testa ben spesi) Consiglio vivamente se passate da quelle (bellissime) parti!

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Tre Colli hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Osteria dei Tre Colli? Condividi la tua esperienza!