“Improvvisata,riuscita vacanza!”

B&B Scicli
Classificato al n.2 di 41 B&B in Scicli
“Improvvisata,riuscita vacanza!”
Recensito il 6 aprile 2012

Tre giorni di ferie dopo tanto lavoro. un week-end da ricordare per tanti motivi.Il sole, Scicli e la sua arte ed un soggiorno al b&b Scicli dove siamo stati accolti proprio bene. Massimo, il proprietario, è un vero personaggio!Simpatico e cordiale come pochi, ha portato le nostre valigie e ci ha sorpresi con una prima colazione a base di formaggi e di ricotta appena preparata dal gusto eccezionale. Ci ha fatto fare un escursione alla scoperta di piante aromatiche presso un luogo poco distante dal b&b con una vista mozzafiato.Il b& b curato in ogni dettaglio ha soddisfatto tutte le nostre esigenze ed anche quelle della nostra bambina di soli nove mesi. Ve lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
sciclimassimo, Proprietario alle B&B Scicli, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Troppo gentili,cerco sempre di far passare i vostri giorni di ferie all'insegna del pieno relax, facendo scoprire giorno dopo giorno le attrattive, a molti sconosciute, della nostra zona,in modo da portarvi a casa, oltre ai profumi e ai sapori,dei BELLISSIMI RICORDI,come promesso ci vediamo presto,un abbraccio alla piccola Aurora, Massimo.

• Greco per primo
Milo, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

L'appartamento carinissimo, pultissimo, curato in ogni particolare! ci siamo sentiti da subito come a casa nostra! Massimo è stato carinissimo, estremamente disponibile, un ottimo padrone di casa! purtroppo ci siamo fermati pochissimo ma siamo sicuri che torneremo presto! lo consiglio davvero a tutti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Buon giorno ragazzi,senza parole nel leggere le vostre recensioni,grazie di cuore,un abbraccio,a presto,Massimo.
Caltanissetta, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Dal momento in cui siamo arrivati ​​Massimo ci ha fatto sentire accogliente . L'alloggio è molto confortevole e dei luoghi di interesse sono raggiungibili a piedi. Massimo ci ha portato a colazione in un caseficio locale dove abbiamo mangiato riicotta ancora calda e deliziosi formaggi. La posizione di Scicli è mozzafiato. Non vediamo l'ora di tornare. Si consiglia di Scicli B & B!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
sciclimassimo, Proprietario alle B&B Scicli, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Salve Margaret e Jhon,grazie x queste belle parole, in Sicilia come ben sapete l'essere ACCOGLIENTI è nel nostro DNA, vi aspetto presto x una delle escursioni promesse che faremo,arrivederci da Scicli!!!!!! Massimo.
Catania, Sicilia, Italy
Recensito il 14 marzo 2012

Un suggestivo angolo tranquillo in cui riposare e godersi una vacanza corta o lunga che sia. La cordialità, cortesia e gentilezza sono veramente i punti forte, oltre ad una camera attrezzata di ogni comodità e spaziosa. La gradinata d'accesso è molto suggestiva e anche se avete bagagli pesanti non preoccupatevi perchè la cordialità di Massimo, il gestore, è tale che vi aiuterà senza neache chiederlo. La colazione ottima in quanto puoi andare direttamente al bar, anzi si può scegliere tra due bar, e prendere quello che si vuole. Veramente consigliato a chi vuole trascorrere un week-end rilassante fuori dalle metropoli, in compagnia di chi si vuole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Salve ragazzi,felicissimo che avete passato un'ottimo week-end a Scicli all'insegna dello SPORT e dello SVAGO,complimenti x la gara,arrivederci a presto!!!!!! Massimo.
Bolzano, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Recensito il 9 marzo 2012

Ottima accoglienza, bellissime stanze, cura dei minimi particolari...che dire non manca niente!!! Peccato esser rimasti solo per una notte. La location merita d'essere vissuta per piu' tempo. Il titolare è una persona FANTASTICA e DISPONIBILISSIMA. Lo consiglio vivamente a chi vuole uscire dalla solita routine...in tutti i sensi!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Salve Francesca e Francesco,è stato un VERO PIACERE ospitare 2 campioni del ciclismo come voi,spero di incontrarci presto nuovamente a Scicli,magari in estate o x la prossima GRANFONDO 2013.................buona bicicletta!!!!!!!!! Massimo.
Vittoria, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Un posto tranquillo, dove predomina la cura dell' accoglienza e dei particolari.
Un posto romantico, dove il tempo sembra fermarsi, un angolo suggestivo tra una rupe e l' altra nel cuore di Scicli. Dove cultura, arte e bellezze paesaggistiche arricchiscono la mente e ingentiliscono l' animo!
Caratteristica la scalinata che porta al B & B, e l' arco che ne segna l' ultimo tratto.
Le persone sono ospitali e sempre disponibili.
Nei locali vicini si degustano pietanze tipiche, ottime sia per qualità dei prodotti, che per la ricercatezza. Soddisfacente il servizio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Salve Concetta e Franco,felice di ospitarvi sempre ogni qualvolta volete trascorrere il vostro week-end all'insegna del pieno RELAX e in totale TRANQUILLITA',arrivederci a presto,Massimo.
Polistena, Calabria
Recensito il 25 febbraio 2012

Appena arrivata a Scicli, l'accoglienza di massimo (il gestore del B&B) è stata sin da subito molto cordiale e di grande ospitalità e disponibilità a qualunque esigenza. Il posto è molto carino e tranquillo e gli appartamenti si trovano in pieno centro, dove tutto è raggiungibile in 5 min a piedi. Le camere erano provviste di tutto il necessario, oltre ad essere molto accoglienti e colorate. Il terrazzino con barbecue, la fontanella dove potersi porgere per bere e i fiori dai mille colori che davano un tocco di luce al panorama, rendevano tutto molto suggestivo, quasi appartenere ad un' epoca già passata. Dovessi ricapitare ancora da quelle parti, senza alcun dubbio il B&B di Massimo è quello che per prima contatterò e consiglierò a parenti e amici. Un grazie a te Massimo, per la gentilezza e pazienza con me avuti. :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Grazie Noemi,la pazienza è un mio dono di natura,cerco di soddisfare sempre al meglio ogni qualsiasi vostra esigenza rendendo il più sereno possibile il vostro soggiorno,spero di rivederci presto a Scicli,in bocca al lupo x il futuro!!!!! Massimo.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scicli
Hotel Novecento
Villa U Marchisi B&B
Villa U Marchisi B&B
N. 1 di 7 a Cava d'Aliga
Punteggio 4.5 su 5 277 recensioni

Conosci B&B Scicli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Scicli

Struttura: B&B Scicli
Indirizzo: Via Castillett 17, 97018, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 41 B&B in Scicli
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Scicli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Scicli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Scicli Sicilia - Provincia Di Ragusa