“ravioli”

Al n.28 in classifica su 106 Ristoranti a Scicli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

che dire ogni volta sorprende per i suoi ravioli con ricotta e sugo. ottimo per qualità e prezzo e bontà.

Recensito 3 dicembre 2017

Sono entrato per prenotare un tavolo e un tizio (credo il proprietario) con l'aria alla Briatore, guardandomi a stento in faccia, mi dice "Tutto pieno mi dispiace". Un secondo dopo risponde al telefono e dice a un amico "Certo che un tavolo te lo posso trovare". Basta questo per cancellarlo dalle mie opzioni. Per il resto ero andato a mangiarci un'altra volta la pizza e non è niente di che, le patatine fritte erano quasi crude (congelate) e totalmente senza sale. Male male male.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato diverse volte in questo ristorante con buone pizze. Nell'ultimo periodo secondo me le pizze sono più buone rispetto al passato.

Recensito 16 ottobre 2017

Siamo stati in questo locale a ottobre con amici e possiamo benissimo affermare che e' un locale frequentato da turisti e poco da persone che sanno di buon cibo siciliano e preparato secondo regole elementari ma fisse della nostra amata cucina. Per precisare vorrei dire che escluso i ravioli di ricotta conditi con sugo fatti in casa , il resto quale antipasti e alti secondi piatti non sono degni di ristorante della val di Noto . Non tornero' piu' perche' in queste zone del ragusano si mangia bene da pertutto con cibo cucinato secondo tradizioni e non di massa.

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dietro suggerimento di alcune persone della zona, sabato scorso mi sono ritrovata a mangiare una pizza in questo locale, e, precisamente, nel suo cortile interno.

Location carina.
Servizio gentile, veloce ed efficiente.
Pizza veramente buona. Impasto leggerissimo, ben lievitato.... sarà per questo che il condimento si è concentrato tutto al centro e i bordi della pizza sono risultati molto larghi e gonfi (vedi foto).
Prezzo assolutamente onesto.

Altra nota... a fine cena( saranno state già le 23), ho trovato il bagno pulito. Non è una cosa che accade spesso nei locali.

Ristorante consigliato per la pizza, insomma.
Ci tornerò.

Per quanto concerne il menù trattoria, ho visto passare dei piatti che sembravano molto invitanti.
Sembrerebbe da provare.

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Ponte hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Osteria Del Ponte? Condividi la tua esperienza!