“che delusione!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“che delusione!”
Recensito il 10 aprile 2012

Mi aspettavo decisamente qualcosa di più da questa dozzinale pizzeria, con poca scelta fuori dalla lista "pizze".
In Sicilia, dove mangi bene praticamente ovunque, sono riuscita a lasciare tre quarti delle cose nel piatto ... Tra gli antipasti in generale non particolarmente buoni, segnalo un carciofo rinsecchito (crudo? boh ...) che non era proprio commestibile.
La pasta della pizza non sarebbe stata cattiva, ma decisamente inadeguato il condimento, dove abbondavano i pomodoretti (troppi!!!), il formaggio locale compariva in quantità risibile e i carciofini sembravano usciti da un vaso da hard discount. Tutti i sapori (!) non erano assolutamente legati tra loro e comunque il mix pomodorini - carciofini prevaleva su tutto in maniera sgradevole.
Si è speso poco....

• Visitato a Aprile 2012

• Ungherese per primo
Scicli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Fantastico!!!”
Recensito il 20 febbraio 2012

L'unico ristorante a Scicli dove mangi in modo genuino.In ogni piatto trovi i sapori distinguibili ad uno ad uno.Favolosa la pasta "che cavili e u pummaroru" tipica sciclitana per non parlare dei ravioli di ricotta...Buona anche la scelta dei vini. Anche la pizza e' eccezionale.Molto simpatici i proprietari, soprattutto la signora Arianna e cordialissimo il personale.Se venite a Scicli, non dimenticate assolutamente di provarlo!

• Visitato a Febbraio 2012
Bracciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Da non perdere...”
Recensito il 4 dicembre 2011

Pochi tavoli fuori all'ingresso che attirano molto ma non spaventatevi se fuori non c'è posto dentro c'è un piccolo cortile ma anche le sale interne sono molto accoglienti. Abbiamo mangiato benissimo assaggiando un po di tutto. Assolutamente da non perdere i ravioli e il dolce ricotta e cannella ma tutto è stato di nostro gradimento. Altra bellissima sorpresa è stato il conto. Peccato che sia un posto per noi troppo lontano altrimenti ci torneremmo spesso e volentieri. Un motivo in più per tornare nella splendida Sicilia. E un ringraziamento a Montalbano (motivo per cui siamo stati a Scicli) altrimenti non avremmo mai scoperto questo posto.

• Visitato a Agosto 2011
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima cucina tipica”
Recensito il 17 ottobre 2011

Questo ristorante si trova in un edificio storico nel centro della meravigliosa Scicli vicinissimo a siti Unesco importanti. E' possibile cenare anche nel bellissimo cortile interno. E' un posto molto carino e accogliente Il personale è molto gentile. Servono sia pizza che ottimi piatti della cucina tipica siciliana. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Ottobre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Mi sarei aspettato qualcosa in più”
Recensito il 4 settembre 2011

Consigliato da locali e favorevolmente impressionati dal fatto che erano pieni, speravamo forse in qualcosa in più, nel senso della particolarità della cucina siciliana. Non abbiamo mangiato male ma neanche bene: ci aspettavamo qualcosa di più caratteristico. Forse quando uno è troppo ben disposto verso qualcosa alla fine è più facile avere una delusione. Comunque tornando a Scicli lo riproverei con maggiore calma (pur di mangiare all'esterno ci eravamo impegnati a terminare in breve tempo).

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Ponte hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa

Conosci Osteria Del Ponte? Condividi la tua esperienza!