“Davvero Super”

Hai una foto?
Aggiungila.
Al Barocco
Recensito 11 febbraio 2012

Al centro di SCICLI , un locale davvero bello, con una calda atmosfera, ottimo servizio, cordialità unica, ottima la location. I primi sono il fiore all'occhiello di questo ristorante, in special modo i ravioli con melenzane in salsa di cinghiale...... Li consiglio a tutto..... Bene anche i secondi.......il rapporto qualità prezzo e' ottimo, direi ideale....poi una volta finito di pranzare a due passi c'e' il grande barocco di via m.penna........io ci sn stato e appena ritorno a SCICLI una visita e' d'obbligo!!!!

Recensito 25 ottobre 2011

Vale solo per il posto e l'atmosfera del centro storico di Scicli, in una piazzetta a cui si accede attraverso un vicolo praticamente invisibile!
Purtroppo ci siamo fatti trarre in inganno dall'ubicazione del ristorante.

Per il cibo niente da fare: cozze alla Tarantina salatissime, verdure grigliate davvero troppo unte, frittura mista di tipo "industriale", orata grigliata bruciata e purtroppo niente di che.

Peccato, con un po' più di cura potrebbe essere un posto molto interessante.

Recensito 11 agosto 2011

Non malaccio questo localino in una viuzza del centro storico dove si puo' consumare pesce fresco cucinato in maniera semplice..nulla di innovativo od originale prezzi non proprio economici per quello che offre ..passabile !Splendida invece la citta'con le sue chiese stagliate nella roccia calcarea delle ancestrali cave,antiche dimore di si'fortunate genti...

Recensito 11 agosto 2011

Abbiamo mangiato qui un sabato sera molto tardi. Abbiamo aspettato circa un'ora e mezza per un antipasto misto e per le pizze. Probabilmente avevano dimenticato la nostra ordinazione. Forse perché avevamo aspettato troppo ed era molto tardi non abbiamo finito le pizze... Abbiamo pagato troppo visto il servizio e il cibo.

Recensito 24 maggio 2011

i ravioli alla Norma non sanno cucinarli visto che erano spoleverati con la cannella e nemmeno una manciata di ricotta salata...meglio la pizza margherita che è fatta sempre con gli stessi ingredienti che tutti conoscono..La bistecca alla Lupara è solo una normale carne impanata con intingolo e un pò di funghi trifolati.

Gli utenti che hanno visto Al Barocco hanno visto anche

Scicli, Provincia di Ragusa