“fantastico” Punteggio 5 su 5

Borgo Hedone
Classificato al n.18 di 33 altri alloggi a Scicli
“fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

L'hotel + carino nel quale siamo mai stati.
Colazione fantastica, camere confortevolissime e personale di una rara cortesia.
Il punto ideale per viaggi in sicila e per vedere ragusa , modica e le spiaggie della zona.
Forse rapporto qualità prezzo non eccezionale, ma la qualità va pagata.
p s abbiamo cenato a bordo piscina, siam sati fortunati perchè eravamo solo io e mia moglie..ma cosa dire..fantastico ( ma caro)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Sibari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

ho scelto questa struttura per il ponte del primo maggio e ne sono felice.Già entrando a Scicli inizia il sogno ma arrivare a palazzo hedone è il suo completamento.Il palazzo ha il fascino delle case nobiliari ma al tempo stesso una grande familiarità ,coi proprietari,gentilissimi,che ti mettono subito a tuo agio.Ottima anche la cena con menu "personalizzato" a seconda delle esigenze e dei gusti degli ospiti.Se devo trovare un neo (anzi due) ritengo la prima colazione non molto all'altezza considerando le prelibatezze siciliane e poi la dimenticanza di farci la stanza l'ultimo giorno,forse perchè ci era stata proposta l'opzione di una stanza più grande ,opzione da noi rifiutata.Giungendo a tarda notte abbiamo trovato il letto da rifare e gli asciugamani non sostituiti,ma tutti dormivano,comunque ciò non ha minimamente disturbato questa meravigliosa vacanza.Abbiamo visitato la spiaggia di proprietà della struttura ed è un altro sogno ad occhi aperti.Grazie di esserci!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

mi sono trovato benissimo ottima location, ottimo servizio coccolatissimi, un piccola pecca nella cena ma tutto il resto ottimo, da sottolineare che era la nostra seconda visita e l'anno scorso la cena era ottima. i proprietari gentilissimi e molto cordiali, sig. Silvan ci ha fatto sentire a casa nostra.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

per dovere di cronaca io ho solo visitato l'albergo durante una visita di scicli e avventurandomi in una stradina sono giunta in questo luogo e con grande curiosità sono entrata in quel che sembrava più una dimora privata nobiliare...una piccola scala conduce ad un antisalone e da lì sembra di calarsi in un altro tempo..in altri luoghi..all'interno una piccola piscina d'acqua calda che d'inverno viene chiusa da un tetto di legno scorrevole,terrazzo splendido con vista vivificante...certo strideva alquanto con la visita appena fatta alla chiafura antiche abitazioni rupestri ove vivevano con in casa gli asinelli e senza luce e acqua...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
palazzohedone, Manager alle Borgo Hedone, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gent.le Sig.ra, la ringraziamo vivamente per le belle parole da Lei dedicateci. Sarà un piacere riaverla un giorno come nostra ospite.
Cordiali Saluti
Ignazio Occhipinti
Ragusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Sembrava un sogno quando io e il mio compagno ci trovammo di fronte a quel portone d''ingresso pieno di fiori, un ingresso che portava in un altro mondo, ricco di eleganza e di fascino.
Appena arrivati, in un giorno di caldo torrido siciliano, siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità; giunti in camera, ci siamo trovati subito a nostro agio perchè non mancava proprio niente: c'erano la tv al plasma, il condizionatore e la vasca idromassaggio, circondati da un arredamento classico con tocchi di design. Tutto era cucurato nei minimi dettagli. Senza dimenticare, tra l'altro, la splendida vista sulla città barocca di Scicli di cui si poteva godere dalla finestra della nostra camera.
Indimenticabile pure la cena a lume di candela: un fantastico giardino accoglieva un tavolo arredato con grande gusto ed eleganza; cucina siciliana rivisitata, servizio e cortesia ottimi!
A tutto questo si aggiunge pure la piscina, a bordo della quale viene servita l'abbondante ed elegante colazione.
La location è senza dubbio perfetta per chi è interessato a conoscere le meraviglie barocche della Sicilia orientale ma allo stesso tempo non vuole rinunciare al mare, che si colloca a poca distanza dal centro storico di Scicli.
Insomma, si tratta di un hotel che consiglio vivamente a chi vuole trascorrere un'esperienza indimenticabile tra cultura e charme

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Una splendida sistemazione in un paesino da favola che sembra fermo all'800.
L'albergo è un relais di lusso scavato nella roccia con una piscina interna (con tetto in vetro apribile) e una esterno in costruzione.
La parte più bella sono gli spazi esterni con comode sdraio e materassi per prender eil sole o rilassarsi dopo una giornata di mare.
Camere un pò piccole ma con tutti i confort (sky e Aria condizionata, docce multifunzionali, WI-FI gratuito, ecc..).
Prezzi un pò alti ma in mezzo alla settimana si fanno ottimi affari.
Colazione da migliorare, estrema gentilezza di tutto il personale e dei titolari.
Non abbiamo provato la cena su prenotazione nè i massaggi (un pò cari entrambi ma forse ne valeva la pena;)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
palazzohedone, Proprietario alle Borgo Hedone, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Carissimi,

grazie mille per le belle parole che avete scritto su Palazzo Hedone. Speriamo di riavervi prestissimo nostri ospiti.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2011

la posizione a ridosso della roccia e dominante rispetto alla piazza e' uno dei pregi di quest'hotel. La Cura dei dettagli e uno stile raffinato esaltano la bellezza di questo palazzo. Echi del passato nelle stanze sempre molto pulite. Colazione ottima così come la cena servita in terrazza con vista mozzafiato. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scicli
Hotel Novecento
Borgo Don Chisciotte
N. 17 di 17 a Modica
Punteggio 3.0 su 5 488 recensioni
Scicli Albergo Diffuso

Conosci Borgo Hedone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Hedone

Struttura: Borgo Hedone
Indirizzo: Via Loreto 51, 97018, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 33 altri alloggi in Scicli
Nel centro di Scicli sorge Borgo Hedone che per via della sua posizione domina l'intera cittadina siciliana, nota per il suo vivace contesto di arte e cultura. Il caratteristico borgo comprende un antico palazzo siciliano del XVIII secolo. In una cornice incantevole di storia e panorama da cartolina godrete anche i comfort della modernità e di una privacy che vi farà sentire a casa vostra. Borgo Hedonè soddisfa tutti i gusti mescolando sapientemente uno stile provenzale, barocco e moderno ma con risultati sempre differenti e originali in ogni camera, dove lo studio degli arredi e i materiali pregiati ne fanno qualcosa di unico. Il borgo dispone anche di nuovissime camere armoniosamente integrate nella roccia delle antiche grotte di Chiafura, patrimonio dell'Unesco. Possibilità di prenotare anche mini appartamenti con cucina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Hedone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Hedone Scicli
Hotel Hedone Scicli