“Fantastico”

aleciri
Sardegna, Italia
“Fantastico”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato due notti in questo bellissimo appartamento a Scicli. Mi hanno colpito l’eleganza, la pulizia, la posizione e la gentilezza dei proprietari.
Impeccabile consiglio a tutti per un piacevole soggiorno al centro della città.

Data del soggiorno: giugno 2018
lessandru
Sardegna, Italia
“Comodità al Top”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento ben posizionato a pochi passi dal centro, elegantemente arredato e curato, dotato di ogni confort. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Roberta C
Brindisi, Italia
“Una piacevole scoperta”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

On the road per la Sicilia, abbiamo deciso di fermarci a Scicli, senza avere alcuna conoscenza in merito..che dire? Una scoperta a dir poco SORPRENDENTE, un centro storico incredibilmente caratteristico e che è stato facile esplorare sopratutto grazie alla vicinanza della struttura in cui abbiamo soggiornato: un appartamentino dotato di ogni confort in cui cura e pulizia fanno da protagoniste. Un ringraziamento alla signora Rosa per averci tenuto anche il posto auto e garantito una colazione. La aspettiamo a Castro!
Roberta e Giuseppe

Data del soggiorno: aprile 2018
ivan98
Misano Adriatico, Italia
“Magnifico”
Recensito il 8 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Delizioso appartamento in centro a Scicli, pulito e ben arredato. È disposto su 2 piani e davvero molto carino. La proprietaria, una signora gentilissima, ci ha pure offerto una torta, succhi di frutta e merendine per la colazione. Rapporto qualità/prezzo fantastico, lo consiglio sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2018
marchesin
Verona, Italia
“Capodanno a Noto”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono arrivato al 31 12 per l ultim9 dell anno .
Appartamento bellissimo , comodissimo al centro .
Titolari cordiali e molto disponibili .
Ampie camere zona pranzo cucina comodiss8ma e attrezzatissima. , wc grande con doccia molto spaziosa .
Consigliato sopratutto per 4 persone.

Data del soggiorno: gennaio 2018
901giusiB
“Perfetta”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata in questa struttura con la mia famiglia 3 giorni ed è stato un soggiorno piacevolissimo.
L' appartamento è pulitissimo, accogliente e arredato con gusto!
Il bagno comodissimo con una doccia spaziosa e funzionale!
In casa c' è tutto quello che serve è anche di più ( la credenza conteneva dolcetti, biscotti e tante altre cose!)
La posizione è centralissima, a due passi dalla strada più bella della cittadina e dal famoso commissariato di Montalbano.
La proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile.
Scicli è una piccola perla di rara bellezza!
Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2017
ligiorma
“Piccolo e accogliente”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato solo una notte. L'appartamento è molto carino, accogliente , pulito e ristrutturato da poco.La signora Rosa e' stata molto disponibile, cordiale ed attenta ai dettagli che mostrano cura per l'ospite. Si trova a due passi dal centro. Lo consiglio !

Data del soggiorno: marzo 2017
29 mar 2017