“Dolce soggiorno”

Recensione di casa aruci sweet home

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Antovale2
Riva Del Garda, Italia
“Dolce soggiorno”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questo incantevole appartamento Io mia moglie e figlia e figlio
Quello che ci ha colpito è stata la gentilezza e la premura che i due titolari offrono al soggiornate
Vivamente consigliata
Antonio e famiglia