“Accogliente e funzionale!”
Camera da letto doppia o matrimoniale
Particolare camera da letto matrimoniale o doppia.
Camera da letto matrimoniale o doppia. Zona trucco con poltroncina, armadio, cassapanca.
Camera da letto matrimoniale o doppia. Balcone e zona trucco.
Bagno con lavabo e mobiletto, bidet, wc, vasca-doccia con tenda.
Camera da letto doppia o matrimoniale.
Camera da letto doppia o matrimoniale: cassapanca, armadio, scrivania con sedia e lampada.
Scrivania con sedia e lampada.
Camera da letto doppia o matrimoniale: cassapanca.
La cucina ha un'accesso al balcone esterno
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Beatrice
“Accogliente e funzionale! ”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato a Scicli per sei notti, l'ultima settimana di Luglio. L'appartamento "Casa Sustanzia" è situato a pochissimi passi dal centro del paese (tranquillamente raggiungibile a piedi). Al nostro arrivo, la proprietaria di casa Serena, ci ha accolto affettuosamente ed è stata molto disponibile durante tutta la nostra permanenza (in più di un'occasione ci ha consigliato dove mangiare o che spiagge/monumenti visitare). L'appartamento, pulitissimo, è dotato di ogni confort (sono installati due climatizzatori: uno in cucina e uno in camera da letto); è situato al primo piano di una palazzina di proprietà di Serena. All'interno dell'appartamento abbiamo trovato: pentolame, posate e bicchieri per cucinare tutto, un cambio completo di asciugamani, shampoo, sapone intimo, bagnoschiuma, asciugacapelli, un cambio di lenzuola, spugne, detersivi, secchio e mocio per pulire la casa, sale, olio, zucchero, caffè e macchinetta del caffè. Nonostante non sia dotato di parcheggio privato, la zona circostante è free parking. Inoltre Serena vi saprà indicare i luoghi ideali in cui parcheggiare in caso non vi siano posti disponibili nei pressi dell'appartamento. Possiamo dire di esserci trovati benissimo! Nel caso dovessimo tornare a Scicli, soggiorneremmo sicuramente in questo appartamento! Senza dubbio lo consiglieremo ai nostri amici!

Data del soggiorno: luglio 2017
10 ago 2017
Grazie Beatrice :)!
annaferla
Provincia di Siracusa, Italia
“Incantevole Scicli”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Visitare Scicli e trovarla sempre più bella è stato un incanto! Casa Sustanzia è stata complice di questa magia: perfetta in ogni dettaglio! Vicina al centro, abbiamo comodamente parcheggiato la macchina, per riprenderla solo per andare via. Tutte le attrattive della cittadina sono raggiungibili a piedi dalla Casa. Fornita di tutti i confort, Casa Sustanzia ci ha fatto sentire a proprio agio. Non aggiungo altro se non consigliare di viverla personalmente, soprattutto a chi, anche in vacanza, ha il piacere di godere delle comodità di casa. Felice soggiorno nella incantevole Scicli e nella dolcissima Casa Sustanzia.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
23 apr 2017
Grazie mille, è stato un piacere ospitarvi ed è stato bello che vi siate sentiti come a casa.