“BELLISSIMO!!!! MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Classificato al n.5 di 34 altri alloggi a Scicli
Catania, Italia
“BELLISSIMO!!!! MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato una settimana in un bilo, ( premetto che ha 40 anni che frequento villaggi turistici ), villaggio stupendo, molto ampio e ben fatto, il bilo un po meno, angolo cottura attrezzatissimo di tutto, tranne il frigo, marca scadente e sicuramente classe b ( rumoroso da spegnere la notte) ottimo letto privo di comodini , arredamento un po striminzito neppure un cassetto, x non parlare delle sedie scomodissime, il tempo appena di consumare un pasto veloce ed alzarsi, x vedere un po di tv si e' costretti a mettersi a letto, nessuna alternativa, fatto presente cio' alla direzione ma e' stato come se non avessi detto cio' non ti calcono, un po superficiali................................ diciamo, evitate di sbagliare a prenotare perche' se volete fare un cambio sul posto la differenza che vi viene chiesta e' di piu' della stessa settimana.

Consiglio sulle camere: non scegliete assolutamente un bilo a mio parere.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
cuneo
Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato presso il Marsa Siclà durante le mie vacanze di Pasqua... Fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte e siamo riusciti a riscaldarci al sole per qualche ora, a bordo della bella piscina.
Gli appartamenti sono confortevoli e arredati con gusto...il ristorante accogliente nell' arredamento e la reception molto curata.
Peccato per la gestione del servizio relativo alla cena... il buffet è abbastanza povero e se si decide di mangiare à la carte (come nel nostro caso) dalla cucina si dimenticano le comande, facendo aspettare per ore il piatto ordinato con il personale che sostiene di averlo già portato ai clienti! Inoltre il maitre (se così si può definire) non è in grado di rimediare ai guai di cuochi e camerieri risultando quindi antipatico e non all' altezza della mansione che ricopre.
In conclusione l' unica pecca del villaggio è proprio il personale in genere... a mio avviso poco preparato.
Peccato anche per il centro benessere, aperto solo ed esclusivamente in estate in quanto è completamente all' aperto (sul sito del residence questo non viene specificato).
Noi siamo stati bene lo stesso in quanto abbiamo girovagato nei dintorni di scicli, visitando Modica, Ragusa, Siracusa, Noto,... meravigliosi gioielli del barocco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 29 gennaio 2012

ho soggiornato nel luglio 2011 con mio marito la piccola alice di anni 3 e jacopo di appena un mese.
Vacanza molto piacevole !
L'appartamento delizioso e il personale gentilissimo Durante il soggiorno abbiamo avuto un grosso problema e il personale si è reso disponibile al cento per cento al fine di aiutarci a risolvere l'urgenza ( mi hanno lasciato il loro ufficio e i loro computer in modo che io potessi prenotare aerei per il ritorno urgente a bergamo).
La piscina è fantastica e per la mia bimba di tre anni è stato un vero spasso ( compresa la baby dance due volte al giorno in acqua : si divertiva da impazzire!)
Il mare pulito e il baretto sulla spiaggia offre buoni piatti freddi .
All'interno della struttura c'è la spa con thalassio terapia: un tocca sano incredibile.
Una volta alla settimana è aperta dalle 21:00 alle 23:00 solo per dieci coppie alla volta: fatelo...vi sentirete rinascere!
Inoltre c'è un teatrino all'aperto dove organizzano spettacoli teatrali di livello decisamente alto.
Insomma...noi ci torniamo di sicuro!!!

firenze
Recensito il 5 gennaio 2012

Tornato dopo tanto tempo nella mia amata Sicilia con una coppia di amici sono stato orgoglioso di mostrare loro l'ospitalità, la storia le bellezze e le prelibatezza di questa meravigliosa isola. Ma perchè andare ai caraibi quando abbiamo un mare ed un clima meravigliosi !! - a due passi da Modica, Scicli, Pacino, Avola (ma che buon vino) a meno di un'ora di macchina da Siracusa e da Augusta (mia città d'origine) - Il buon "Barocco" mi ha
sempre accompagnato durante le varie escursioni...quà e la nei vari paesini lungo il litorale.
Con mia moglie ho deciso "CI RITORNO IL PROSSIMO ANNO".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Terrasini, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una breve ma intensa vacanza al Marsa Siclà. Condivido le recensioni che parlano di posto tranquillo, di clientela medio alta, di rispetto della privacy. in realtà pur avendomelo consigliato ero un pò perplessa perchè il mio desiderio era un posto proprio sul mare e sebbene il MSiclà non lo sia esattamente, la spiaggia è raggiungibile con un trenino con orari abbastanza comodi. Ecco, se proprio vogliamo trovare un difetto, direi che le sdraio ella spiaggia non sono comodissime, trattasi di sdraio bianche in plastica che potrebbero essere sostituite da quelle in tela sicuramente più confortevoli. la posizione poi è ottimale, a pochi minuti da Marina di Modica, a mezz'ora dall'Isola delle Correnti e da tanti altri luoghi suggestivi della provincia di Ragusa. insomma, una vacanza perfetta all'insegna del puro relax e della qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 24 agosto 2011

Bel complesso di palazzine e villette situate in una vasta area. Elegante, spazioso e piacevole sia nell'accostamento dei colori sia nella scelta dei mobili il bilocale (n° 608) assegnato a noi, dopo aver chiesto la sostituzione di quello a pianterreno datoci inizialmente, piuttosto umido e non particolarmente curato nell'arredamento. Gradevole la grande piscina ed efficiente il servizio navetta per la spiaggia, in una bella baia ai margini della quale si trova, da una parte, una suggestiva ex fornace e, dall'altra, il piccolo borgo di Sampieri. Qui, sul lungomare, si può gustare ottimo pesce al ristorante "Pata-Pata".
Piuttosto deludente il bufffet serale al ristorante del "Marsa Siclà" nella formula mezza pensione : scarsa varietà, cibi poco saporiti, pizza pesante. Probabilmente è meglio mangiare à la carte.
Piccolo, ma ben fornito il supermercato del residence.
In definitiva: scegliere bene l'appartamento e lasciar perdere la mezza pensione!

Rovereto, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Marsa Sicla' l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto
in famiglia con bambini e nonna. La struttura e' molto bella e curata sembra un lembo d'Africa in terra di Sicilia. La nostra camera era al primo piano con parziale vista sul mare ampia e silenziosa molto pulita e curata nei particolari con arredamento tipico siciliano, quella di mia sorella con le stesse caratteristiche ma l'arredamento era moderno, il silenzio e il relax erano garantiti. Abbiamo scelto la formula mezza pensione, colazione abbondante e cena a buffet sempre vario e di qualita' (ottimi i risotti!). La spiaggia incantevole circondata da dune e con vista sul grazioso borgo di Sampieri da un lato e dall'altro sulla suggestiva fornace del Pisciotto e' lambita da un mare cristallino con fondale digradante ideale per ibambini ( ma anche per noi adulti in cerca di talassoterapia naturale!). La nostra iniziale perplessita' sulla distanza del mare dalla struttura e' svanita al primo viaggio con le divertenti navette elettriche guidate dai gentili e disponibili Salvo e Sandro, servizio frequente e puntuale. In particolare vogliamo segnalare la pulizia che regna in tutta la struttura, forse da curare un pò di più la spiaggia e la grande gentilezza di tutto il personale dalla reception, al ristorante, al bar anche in spiaggia. Completano la piacevolezza della vacanza un' animazione soft, musica dal vivo di qualita' nella suggestiva cornice del bar della piscina e la possibilita' di assistere ( a pagamento) a spettacoli teatrali nell' anfiteatro o provare un'idroterapia all'aperto nel bellissimo Talassospace con vista mare . Consigliamo a tutti questa struttura, anche per l' ideale posizione vicina alle splendide città del barocco siciliano. Per quanto ci riguarda noi stiamo gia' sognando la nostra prossima estate... a presto Marsa Sicla'!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scicli
Hotel Conte di Cabrera
Scicli Albergo Diffuso
Blu ModicAmare
Blu ModicAmare
N. 85 di 2.496 a Sicilia

Conosci Residence Marsa Siclà? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Marsa Siclà

Struttura: Residence Marsa Siclà
Indirizzo: Punta Sampieri Pozzallo SNC | C.da Torre Samuele, 97018, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.5 di 34 altri alloggi in Scicli
Fascia prezzo (per notte): 56 € - 1.496 €
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Marsa Siclà 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Marsa Siclà. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marsa Sicla Sampieri
Residence Marsa Sicla Hotel Scicli