“Beautiful”

Recensione di LA TERESINA

Bagno piano terra
Bagno piano terra
Camera da letto primo piano
Casa vacanza -
2 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Odyssey52
“Beautiful”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati ospiti di Guglielma durante le feste natalizie.Siamo stati benissimo,la sua ospitalità, disponibilità e calore nell' accoglierci ci hanno fatto sentire a casa. La casa,un tipico dammuso ragusano totalmente ristrutturato,si trova in pieno centro storico di questo delizioso paese barocco. Sono presenti tutti i confort e in particolare abbiamo apprezzato la presenza dell' occorente per la colazione e un bel cesto di arance che Mimma ci ha fatto trovare come benvenuto. Non trascurabile la presenza del doppio servizio ,abbastanza raro da trovarsi nelle case vacanze. Torneremo !!!