“Casa accogliente vicino al centro, proprietaria”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
ingresso
scala per accedere all'appartamento
disimpegno
bagno
bagno
corridoio
camera matrimoniale con aria condizionata
camera doppia con letti separabili
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

86renne
“Casa accogliente vicino al centro, proprietaria molto disponibile”
Recensito il 13 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La casa è in un'ottima posizione, vicina al centro e con dei parcheggi gratuiti a poche centinaia di metri. In primavera la casa è molto fresca, sicuramente d'estate si sta bene! Arredata con creatività, ha tutto il minimo necessario e di più (per esempio, noi siamo scesi in aereo e abbiamo trovato lenzuola, asciugamani, asciugacapelli, ecc..). Federica, la proprietaria, si è dimostrata aperta ai suggerimenti e sta pian piano migliorando le piccole cose che può notare solo chi ci abita. Ci ha accolto calorosamente (con degli ottimi dolcetti!) ed è stata molto disponibile, anche nel darci indicazioni sia sui luoghi da visitare, sia su locali per tutti i gusti. Prezzo ottimo.
Consigliata!

30 giu 2017
Grazie a voi ragazzi, è stato un piacere ospitarvi! :)