“unici.........”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Lorenzo27
“unici.........”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Arrivo giorno 20 giugno pomeriggio, ad accoglierci i Propietari Sig. ra Lella e Sig. Angelo, consegna delle chiavi, giro per l'abitazione per le spaigazioni del caso, saluti e congedo. Con ns. stupore abbiamo trovato nel frigo una caponata, del pane e del vino, graditissima sorpresa. I Sig. propietari si sono dimostratri persone cordiali, gentili e disponibili a spigarci tutto quello che ci interessava vedere in questa vacanza siciliana, addirittura in giorno che abbiamo usufruito della piscina che si trova nel giardino della loro abitazione ci hanno fatto trovare dei biscotti fatti in casa e la granita siciliana Unici...... L'abitazione rispecchia per intero le foto riportate nella pubblicità davvero un gran posto. Grazie ancora di cuore per la disponibilità e gentilezza dimostrata e complimenti per l'abitazione. Speriamo ci possa essere una seconda visita in questo bel paese, sapremmo con certezza dove rivolgerci. Un saluto da Bologna.

Data del soggiorno: giugno 2018
27 lug 2018
E' stato davvero un piacere avervi qui con noi. Ciò che facciamo lo facciamo sempre con tutto il cuore e poi quando riceviamo persone come voi diamo tutto il nostro cuore. Speriamo di rivedervi presto per farvi assaggiare le specialità della casa: la granita di nero d'avola, la caponata con il pesce spada, la calamarata.
Al piacere dunque e grazie del vostro affetto che ricambiamo in pieno
Angelo e Lella