“Siamo stati bene”
Recensione di Hotel Novecento

Hotel Novecento
Classificato al n.1 di 2 hotel a Scicli
Recensito 15 maggio 2012

Ci siamo trovati molto bene nell'hotel che ha pienamente risposto alle nostre aspettative. Personale cordiale e disponibile. L'albergo ha possibilità di parcheggio anche davanti (forse perchè noi siamo andati un po' fuori stagione). ed è a 2 passi di numero dal celebre Commissariato di Montalbano. Camere pultie e rispondenti alle foto. Bagni in ordine.
Consiglio assolutamente questo albergo perchè è molto bello, in ottima posizione

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati trattati benissimo, sin dal momento della prenotazione telefonica. Albergo piccolo ma maestoso e ben restaurato. Pulizia ottima, ottima anche la professionalità dei ragazzi all'accettazione, e la pronta disponibilità su tutti i fronti, dalla colazione al parcheggio dell'auto nella piazzetta davanti all'ingresso dell'hotel. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 8 aprile 2012

Sarete accolti con cortesia e cordialità in questo antico palazzo rinnovato con gusto e stile, ove sono stati abbinati antico e design funzionale.
Comfort, tranquillità e pulizia perfetta renderanno il vostro soggiorno un'oasi di pace.
Anche se Scicli è una perfetta location per visitare molti luoghi del Barocco, è consigliabile addentrarsi nella cittadina stessa che offre alcune curiosità degna di nota.
Salite alla chiesa di San Matteo, preferibilmente al calar del sole, per godere di una vista impareggiabile.
Le grotte di Chiafura sono pure un'elemento molto interessante, oltre alle varie chiese con la loro storia - vedi la chiesa Madre di Sant'Ignazio con la Madonna delle Milizie oppure Santa Maria la Nova con la Madonna addolorata oppure ancora la Chiesa del Carmine con il Cristo in gonnella, senza dimenticare San Bartolomeo.
Da Scicli potrete raggiungere facilmente Modica, Ragusa, Noto oppure il mare e sicuramente l'hotel Novecento contribuirà a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2012

Elegante edificio,in posizione centrale,ottimamente ristrutturato,silenzioso, molto ben arredato con personale qualificato,gentile e disponibile,ottimo servizio di prima colazione.L' hotel è sistemato nel centro storico di Scicli che ben si presta a visitare il barocco del ragusano sulle orme di "Montalbano".Da consigliare e da tornare

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

uno dei tanti posti che smentisce i luoghi comuni sul meridione: un palazzetto antico ristrutturato con gusto e classe, con un mix di antico e moderno.gentilezza e professionalità alla reception. una prima colazione ricca, abbondante, con prodotti locali freschi e sapori indimenticabili. poche camere e quindi tranquillità e rilassatezza. in più in un contesto unico, a cui il "commissario montalbano" ha portato fama in tutto il mondo. lo consiglio a tutti, così come consiglio la conoscenza con la ambile proprietaria.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 febbraio 2012

posizione centrale in elegante edificio recentemente ristrutturato
ambiente molto tranquillo e ben arredato
ampie e luminose camere dotate di bagni con vasca o doccia cmq spaziosa
connessione internet gratuita (e veloce) zona bar/hall
ampia scelta colazione (prodotti freschi a buffet/ordinazione)
buonissimo rapporto qualità prezzo
personale professionale e cordiale

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2011

E' un bellissimo hotel nel cuore di Scicli,io avevo una singola ben curata, con soffitto decoratissimo e attenzione ai dettagli.
Bello il bagno con l'ampia doccia, comodo il letto e utile la connessione ad internet.
Colazione richiesta da me in anticipo per dinamiche lavorative ottenuta senza alcun problema. Personale cordiale e molto gentile.
L'hotel è decorato con quadri e sculture di arte moderna e contemporanea che danno un'aria deliziosa all'ambiente. Da tornare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scicli
A 12,8 km
A 12,7 km
Pietre Nere Resort
Pietre Nere Resort
N. 1 di 18 a Modica

Conosci Hotel Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novecento

Indirizzo: Via Giovanni Dupre, 11, 97018, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Scicli
Fascia prezzo: 70 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Novecento 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novecento Scicli, Sicilia - Provincia Di Ragusa
Hotel 900 Scicli