“ottimo hotel in una meravigliosa sicilia”
Recensione di Hotel Novecento

Hotel Novecento
Classificato al n.1 di 3 hotel a Scicli
Cuneo, Italia
“ottimo hotel in una meravigliosa sicilia”
Recensito il 26 marzo 2012

Elegante edificio,in posizione centrale,ottimamente ristrutturato,silenzioso, molto ben arredato con personale qualificato,gentile e disponibile,ottimo servizio di prima colazione.L' hotel è sistemato nel centro storico di Scicli che ben si presta a visitare il barocco del ragusano sulle orme di "Montalbano".Da consigliare e da tornare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 3 febbraio 2012

uno dei tanti posti che smentisce i luoghi comuni sul meridione: un palazzetto antico ristrutturato con gusto e classe, con un mix di antico e moderno.gentilezza e professionalità alla reception. una prima colazione ricca, abbondante, con prodotti locali freschi e sapori indimenticabili. poche camere e quindi tranquillità e rilassatezza. in più in un contesto unico, a cui il "commissario montalbano" ha portato fama in tutto il mondo. lo consiglio a tutti, così come consiglio la conoscenza con la ambile proprietaria.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Viareggio, Toscana, Italy
Recensito il 3 febbraio 2012

posizione centrale in elegante edificio recentemente ristrutturato
ambiente molto tranquillo e ben arredato
ampie e luminose camere dotate di bagni con vasca o doccia cmq spaziosa
connessione internet gratuita (e veloce) zona bar/hall
ampia scelta colazione (prodotti freschi a buffet/ordinazione)
buonissimo rapporto qualità prezzo
personale professionale e cordiale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bora Bora, Polinesia francese
Recensito il 14 dicembre 2011

E' un bellissimo hotel nel cuore di Scicli,io avevo una singola ben curata, con soffitto decoratissimo e attenzione ai dettagli.
Bello il bagno con l'ampia doccia, comodo il letto e utile la connessione ad internet.
Colazione richiesta da me in anticipo per dinamiche lavorative ottenuta senza alcun problema. Personale cordiale e molto gentile.
L'hotel è decorato con quadri e sculture di arte moderna e contemporanea che danno un'aria deliziosa all'ambiente. Da tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Syracuse, Sicilia, Italy
Recensito il 3 dicembre 2011

2 giorni da favola a Scicli ,l'hotel Novecento semplicemente stupendo!!!!!Cordialita'e ospitalita'eccellente,camere molto pulite e accoglienti,ottima colazione.Il personale davvero professionale ed affabile.ma soprattutto sempre molto disponibile,qualche problemuccio invece se volete collegare ad internet.Insomma se vi trovate da quelle parti scegliete di alloggiare li.non ve ne pentirete

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bassano del grappa
Recensito il 4 novembre 2011

La prima volta siamo arrivati per caso ... da allora ci torniamo per il week-end praticamente ogni mese. Scicli e l'hotel Novecento ci hanno stregati!
Albergo con poche stanze tutte perfette. Pulizia impeccabile, disponibilità e costesia di tutto il personale. La colazione ti introduce alla cucina siciliana con grande raffinatezza e abbondanza.
Sinceramente non ho trovato un solo difetto: è semplicemente perfetto, senza ostentazione ma con grande gusto. Vi consiglio vivamente di andare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato presso questo hotel, in b&b, dal 9 al 16/9 c.a. Già all'arrivo una piacevole sorpresa: ci hanno offerto, come up grade, la suite anzichè la camera de luxe da noi prenotata. Cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff. Pulizia eccellente. Colazione sempre ottima, abbondante e variata. Certo che se la camera fosse preparata per la notte sarebbe il massimo ma il costo non potrebbe più essere così ragionevole. Per fare un esempio sull'attenzione dedicata a cliente posso dire che l'ultima sera ci hanno telefonato in camera (in un'ora assolutamente ragionevole) per chiederci se il mattino successivo dovevano farci trovare la colazione prima del solito visto che partivamo. L'unico "problema" è che il condizionatore è in camera ma è comprensibile in quanto, essendo Scicli Patrimonio Mondiale dell'Umanità, non si possono ovviamente posizionare sui balconi gli apparati motore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scicli
Pietre Nere Resort
Zafran Boutique Hotel
Zafran Boutique Hotel
N. 3 di 3 a Donnalucata
Scicli Albergo Diffuso

Conosci Hotel Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novecento

Struttura: Hotel Novecento
Indirizzo: Via Giovanni Dupre, 11, 97018, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Scicli
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Novecento 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novecento Scicli, Sicilia - Provincia Di Ragusa
Hotel 900 Scicli