altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Nella media - basato su 1 recensione

Giuseppe
“Mare e cultura”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa si trova in posizione strategica per chi come noi voleva godere i piaceri di un mare incantevole e contemporaneamente visitare una zona della Sicilia veramente straordinaria.
La casa molto curata e pulita è dotata dei servizi essenziali.
Forse meriterebbe un impianto di aria condizionata. Il periodo che abbiamo trascorso a Scicli è stato particolarmente caldo con picchi di 38/40 gradi e ne abbiamo sentito un po' la mancanza.
Gianluca è un ottimo padrone di casa disponibile e attento alle esigenze degli ospiti.
Grazie Gianluca e chissà che ci si possa rivedere in futuro

30 ago 2017
Grazie Giuseppe per le belle parole, sto gia provvedendo a montare un condizionatore. Spero di rivederti presto.