“Pulizia e bellezza”

cristina0
roma
“Pulizia e bellezza”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questa struttura 2 giorni centralissima,pulita e dotata di tutto.Vecchio dammuso appena ristrutturato con gusto.Consigliato anche per la disponibilità della proprietaria Cinzia.

2 set 2017
Grazie è stato bello conoscervi, sono contenta che vi siete trovati bene . Alla prossima ....ciao
Alessandr
Catania, Italia
“Stupendo”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho trascorso due giorni a Scicli appoggiandomi alla struttura della Sig.ra Cinzia, non avrei potuto chiedere di meglio! L'appartamento è delizioso e molto accogliente, l'abbiamo trovato pulito e fornito di tutto il necessario per il nostro breve soggiorno.
Il paese è davvero molto bello e non fa mancare nulla al turista, nonostante la bassa stagione.
Consigliatissimo.

13 feb 2017
Grazie Alessandro per queste belle parole , cerco sempre di fare il massimo per far sentire a casa propria i miei ospiti. Sono contenta di esserci riuscita ancora. Alla prossima.... ciao
Valeria D
Catania, Italia
“consigliato”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

appartamentino ristrutturato da poco ed arredato con la massima cura. completo di tutto, pulito e accogliente. la proprietaria inoltre è gentilissima e ci ha dato consigli su cosa visitare. inoltre ci ha fatto trovare per la colazione, dei biscottini buonissimi, fatti da lei. consigliato a tutti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 nov 2016
Grazie Valeria per la bellissima recensione, sei stata molto carina. E' stato un piacere per me ospitare persone come voi. Spero di accogliervi ancora nel migliore dei modi. A presto!