“consigliato”

Valeria D
Catania, Italia
“consigliato”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

appartamentino ristrutturato da poco ed arredato con la massima cura. completo di tutto, pulito e accogliente. la proprietaria inoltre è gentilissima e ci ha dato consigli su cosa visitare. inoltre ci ha fatto trovare per la colazione, dei biscottini buonissimi, fatti da lei. consigliato a tutti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 nov 2016
Grazie Valeria per la bellissima recensione, sei stata molto carina. E' stato un piacere per me ospitare persone come voi. Spero di accogliervi ancora nel migliore dei modi. A presto!