“Una bella vacanza a Scicli”

Recensione di Il Borghetto : Casa Elio

Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

lorcas196
“Una bella vacanza a Scicli”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato otto giorni a Scicli in questo bellissimo appartamento situato in un delizioso vicolo della città vecchia. La casa è ristrutturata di recente e con gusto, spaziosa e funzionale. La dotazione degli accessori è sopra alla media di ciò che si trova normalmente. Al nostro arrivo siamo stati ricevuti con gentilezza e disponibilità. C'era dell'acqua fresca in frigorifero, il necessario per una prima colazione, saponi e spugnette per lavatrice e lavastoviglie. Persino i bicchieri di carta. Anche la dotazione di piatti, pentole e posate era generosa. Purtroppo già il primo giorno la caldaia dell'acqua calda si è rotta creandoci un fastidioso disagio. L'organizzazione è però stata pronta e alla nostra chiamata è intervenuta subito. Il guasto si è rivelato più grave del previsto e complice il periodo sotto ferragosto non è stato possibile ripararlo. Succede, siamo stati sfortunati ma non possiamo non sottolineare la buona volontà dell'organizzazione nel cercare di risolverlo. Quindi, vista l'impossibilità di farlo, ci è stato riconosciuto un congruo rimborso, subito liquidato, per il disagio subito. Partiamo soddisfatti, sicuramente col ricordo delle docce fredde ma anche della bellissima e accogliente casa e della disponibilità, gentilezza e operatività dell'organizzazione. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018