“Ottimo! Consigliato per buona accoglienza”

Recensione di A CASA DI TURIDDU

Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Scicli, Provincia di Ragusa, Sicilia

Simona M
“Ottimo! Consigliato per buona accoglienza, pulizia e qualità della struttura”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato nella squisita accoglienza e impeccabile ospitalità di Guglielmo e della sua famiglia un valore aggiunto alla nostra vacanza. Preziosi i suoi consigli. Un grazie profondo e sincero dai nostri cuori. La casa è impeccabile negli arredamenti e nella sua collocazione vicinissima al centro storico di Scicli. La consigliamo vivamente per tutti coloro che desiderano soggiornare a Scicli e dintorni.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
22 giu 2016
Simona, grazie di cuore! E' stato un piacere ospitarvi e conoscervi. A presto