“un'esperienza da consigliare”

Classificato al n.1 di 29 B&B in Comacchio
Bolzano
“un'esperienza da consigliare”
Recensito il 16 maggio 2012

Un B&B di ottimo livello.
Abbiamo soggiornato per 2 notti in miniappartamento e devo dire che è stata un'ottima esperienza.
Ampio ed accogliente.
Tutto pulito ed in perfetto stato, non mancava nulla.....
I proprietari sono persone cortesissime ed appassionate.... praticamente ci hanno programmato loro il week end... e non poteva andare meglio!!!!
Comacchio e dintorni valgono senza dubbio un week end e forse qualche giorno in più, località rilassante e molto più ricca di cose da raccontare di quanto si creda....
Da consigliare!!
Renato Adriana & eleonora

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Rovereto, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Il Ponticello si riconferma ottimo

Sianmo gia' stati altre volte e sicuramente ci torneremo.

Pulizia, cordialita', struttura praticamente in centro a Comacchio, comodita' e molto altro.

Comacchio e' un bellissimo paese, con un aria un po retro'.

E' anche un ottimo punto di partenza per escursioni di una giornata nei dintorni:

Ferrara Ravenna Cervia Delta del Po

Un grazie particolare a Riccardo sempre gentilissimo e disponibile a suggerirti itinerari

consoni ai tuoi gusti.

Ottima la colazione curata con ottime torte

A presto Comacchio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Davvero una bella sorpresa arrivare a Comacchio e trovare nel B&B "Al Ponticello" una struttura così confortevole ed accogliente nonché un'atmosfera molto familiare che Riccardo e Sarah sanno creare con grande simpatia e disponibilità! Stanza molto bella e pulita, posizione silenziosa, ottima colazione, parcheggio interno e... biciclette sempre disponibili per esplorare i dintorni in assoluta libertà. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo a chi vuole visitare Comacchio e vedere un po' tutto quello che c'è!!! Riccardo e' una persona straordinariamente gentile e disponibile che ti consiglia al meglio su cosa fare e dove andare in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Fidandoci abbiamo potuto visitare in barca le valli di Comacchio e il delta del po' in due " escursioni " differenti....
Immancabili sono le pedalate in bicicletta ( che si prendono direttamente Al Ponticello) per tutta Comacchio, con dei percorsi che ti portano fino al Lido degli Estensi dove c'è una spiaggia enorme con ogni tipo di servizio ( sempre consiglio di Riccardo). Provare per credere. Fantastico. Alessandro & Emanuela

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lavagna, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Sentirsi a casa anche se in viaggio, è possibbile , se trovi dei posti come
IL PONTICELLO B&B di COMACCHIO cortesia simpatia e disponibbilità di riccardo e sarah ,la camera ampia e pulita , e il bicchierino di amaretto della buona notte la gentilezza che non ti aspetti. COMPLIMENTI.
Assolutamente da consigliare a chi vuole scoprire le valli.
Toni S.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 10 aprile 2012

Del B&B "Al Ponticello" si può parlare solo bene...i pilastri di quest'ottima gestione sono Riccardo e Sarah, che con il loro entusiasmo e la loro amicizia, coinvolgono gli ospiti e sono un'ottima guida alla scoperta delle Valli di Comacchio!La struttura si affaccia su un tranquillo canale a due passi dai luoghi di maggior interesse (culturale e gastronomico!!!)...ottima base anche per visitare le vicine Ferrara e Ravenna!Le camere sono spaziose e confortevoli, la colazione propone buonissimi dolci fatti in casa e se si vuole osare anche l'anguilla con un bicchiere di vino!Molto comodo il parcheggio interno alla struttura!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Montevarchi, Toscana, Italy
Recensito il 9 aprile 2012

Avevamo visto giusto... Comacchio è una località davvero unica, ideale per passare qualche giorno di relax in uno scenario naturale incomparabile e come base per escursioni culturali nelle città di Ferrara e Ravenna, due autentici gioielli! Siamo stati davvero bene mia moglie, mia figlia ed io, anche grazie al luogo dove abbiamo soggiornato, il B&B Al Ponticello di Riccardo e Sara che riescono a farti sentire davvero a casa con la loro cortesia e ospitalità. Grazie a loro abbiamo avuto tutti i giorni il consiglio giusto per muoversi ed organizzare al meglio il nostro soggiorno. La struttura è davvero carina, accogliente e pulita situata lungo un canale nel centro storico di Comacchio... la consiglio a tutti! Ottima la cucina del luogo: menzione particolare per l'anguilla!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Comacchio
Hotel Julia
N. 4 di 29 a Comacchio
La Mia Oasi B&B
La Mia Oasi B&B
N. 6 di 29 a Comacchio

Conosci Al Ponticello B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ponticello B&B

Struttura: Al Ponticello B&B
Indirizzo: Via Cavour 39, 44022, Comacchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Comacchio
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 29 B&B in Comacchio
Categoria hotel:2 stella/e — Al Ponticello B&B 2*
Ci piace vivere nella natura. Il vento e la tempesta, la pineta e i fenicotteri, il viaggio e la sua positività: questi sono i temi che hanno ispirato l'arte che ci circonda e che ci auguriamo risveglino le tue sensazioni più profonde. Il design delle nostre camere racconta una storia vera, un’esperienza tipicamente locale che avrai l’occasione di vivere solo a Comacchio e nel Parco del Delta del Po. Noi siamo orgogliosi di essere comacchiesi e siamo felici di mostrarti tutte le bellezze del nostro territorio. Ti sconsigliermo le "trappole per turisti" per indicarti solo l'autenticità locale. La barca, la bicicletta e i tuoi piedi sono i mezzi migliori per conoscere l'ambiente e le persone che ci vivono. La colazione preparata con le nostre mani, i prodotti tipici e l'amore per nostra terra (o per meglio dire, la nostra acqua) sono un mondo che ti sorprenderà: le torte e i biscotti fatti in casa sono la nostra specialità e diamo particolare attenzione alle intolleranze alimentari. Siamo certificati dall'Associazione Italiana Celiachia e prepariamo anche la colazione senza lattosio. La nostra ospitalità è consigliata da Guida Rossa Michelin, Locande d'Italia di Slow Food, Guide Routard, .... ..... ma sopratutto da tutti gli Ospiti che ogni giorno incontriamo e scrivono di noi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ponticello B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ponticello Hotel Comacchio
Al Ponticello Bed And Breakfast