“Recensione estate 2011”
Recensione di Spina Camping Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Comacchio
Spina Camping Village
Classificato al n.4 di 31 altri alloggi a Comacchio
Bergamo, Italia
“Recensione estate 2011”
Recensito il 18 maggio 2012

Campeggio con eccelente accoglienza, buonissima la disposizione delle attrezzature. Divertentissima e buona animazione. Bellissimi e per tutti i gusti i bungalows/villette/mobil home. Anche in fase di prenotazione e richiesta informazione, campeggio da 10. Anche quest'anno avevamo pensato di ritornare visto il trattamento, forse non riusciremo, ma in qualsiasi altro momento ci ritorneremo. Da consigliare vivamente anche ad altri, non solo famiglie ma anche a compagnie di ragazzi, etc.

Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A Maggio con il camper ho soggiornato una settimana approfittando di un offerta a 13€ a notte. Personale disponibile e servizi in funzione al 90% piscina apre a fine maggio. Ottimo anche come camper stop. Energia 1000w e acqua in piazzola. La spiaggia dista 600m un lungo viale che attraversa la laguna meglio se in bici.
Unico neo le zanzare quindi portatevi repellente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Padova, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Sono già 3 anni che trascorriamo le vacanze qui. Il primo anno ci siamo venuti con nostro figlio che aveva 10 mesi. Cercavamo un posto tranquillo, ombreggiato per fargli fare una vacanza serena a misura di bimbo. Ne siamo rimasti molto soddisfatti perchè la villetta era molto confortevole, il campeggio quasi tutto all'ombra cosa che permetteva di portare a spasso il piccolo anche nelle ore più calde. Ottima anche l'organizzazione che non permette alle auto di entrare nelle ore del riposo. Abbiamo potuto verificare che anche il problema zanzare viene tenuto sotto controllo! Molto simpatica l'animazione, ottima la cucina del ristorante!
Ora nostro figlio ha quasi 3 anni e può godere degli spazi aperti del campeggio, delle giostre e della baby dance serale! Complimenti! rossano e tiziana

verona
Recensito il 21 aprile 2012

anche qest'anno pensiamo di andare al campin spina village propio ieri valutando i prezzi e le offerte ho ricordato i bei giorni trascorsi li e ho pensato di scrivere questa recensione ,sono parecchi anni che andiamo in vacanza in questo campeggio , li si possono passare giornate rilassanti in mezzo alla pineta o come facciamo noi in compagnia con gli amici dividendo il maxi caravan (2 bagni e 2 camere) soluzione che non si trova in molti villaggi hanno in oltre mobil home più nuovi con aria condizionata stessa soluzione e molto altro .si puo pranzare con convenzione al ristorante del villaggio .La spiaggia dista circa 600 metri ed è attivo un servizio navetta ,percorso in mezzo al verde all'interno del villaggio ,il personale gentile e disponibile ,villaggio semplice ma con tutti i confort dalla animazione piscina bocce e molto altro lo consiglio a tutti .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
verona
Recensito il 20 aprile 2012

Ci siamo stati a luglio 2011, ero sola con le mie bimbe di 5 e 7 anni perchè mio marito mi raggiungeva nei w.e. per lavoro. Nonostante questo gli spazi erano sicuri, bagnini attenti, personale cortese e non ho avuto difficoltà a gestire le bimbe. Il posto è incantevole e ben organizzato, la spiaggia pulita, ristorante ottimo, animazione splendida. Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

E' da qualche anno che ci vado con mia moglie ed altre coppie di amici. Credo sia il posto giusto per stare tranquilli in mezzo alla natura. Noi eravamo in maxi caravans ben curati e puliti ed inoltre il prezzo è davvero conveniente. Si possono passare serate divertenti coinvolti da una piacevole animazione. Per arrivare al mare c'è un ottimo servizio navetta che passa con buona frequenza. Anche quest'anno ci andrò con la solita compagnia e son certo che mi troverò bene come sempre.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

La nostra famiglia sono 5 anni che frequenta Spina Camping. Un amico di famiglia c'e' lo ha consigliato, e dall'ora torniamo tutti gli anni!! I primi tre anni abbiamo sempre richiesto una villetta beach, molto comoda,spaziosa,e rinnovata come potete vedere dalle foto sul sito, ma la cosa che mi ha colpito e' il grado di pulizia, sempre al 100%. L'altra cosa e' la comodita ogni villetta,bungalow,maxi caravan, ecc.. ha il suo posto auto comodamente di fianco all'alloggio.Gli ultimi due anni prendiamo una mobile home prestige che sono nuovissime ma la cosa piu' fantastica che ci si puo' portare l'animale di famiglia cane,gatto. Noi infatti abbiamo portato la nostra gatta, abbiamo trascorso una settimana di completo relax, anche con lei senza nessun problema!!! Tutto questo immersi nel verde della pineta. Poi...non finisce qui....la piscina e' tenuta in modo eccellente, pulita e attrezzata con sdrai e sedie. Il mare e' a circa 600 metri, io faccio sempre una bella passeggiata ma comunque c'e' la navetta x ki non puo' o e piu' pigro! C'e' un ristorante/pizzeria per chi non vuole cucinare e difianco al ristorante c'e' il mini-market.Per concludere se cercate una vacanza per la famiglia (anche se avete il vostro cane/gatto) in relax in uno spazio immerso nel verde con tutte le comodita', allora vi consiglio Spina Camping Village! Le ragazze/i alla reception sono gentilissimi e disponibili e lo stesso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Comacchio
Villagio Barricata
Camping Mare e Pineta
Camping Mare e Pineta
N. 1 di 5 a Lido degli Estensi
Punteggio 4.0 su 5 329 recensioni

Conosci Spina Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spina Camping Village

Struttura: Spina Camping Village