“Location da brividi pizza buona”
Recensione di Ca dei Pini

Ca dei Pini
Al n.207 in classifica su 350 Ristoranti a Comacchio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sembra di tornare indietro negli anni 80.
Se possibile chiedete di essere accomodati nei tavolini fuori.
Pizze discrete conto assolutamente contenuto

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la poca organizzazione nel servizio ed in cucina, abbiamo trascorso in attesa una piacevolissima ora, ma solamente grazie ad una compagnia di amici che rivediamo solo una volta all’anno.
Buone le pizze, dolci solo confezionati abbastanza standard e prezzo nella norma attorno ai 16 € a persona.
Pessima la climatizzazione ottenuta con 1 split su due, a ricircolo d’aria e finestre aperte....
Pessimo, come suddetto, il servizio, e nella media il cibo.
Non credo che consiglierò più questo locale.

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

La catalana di crostacei va ordinata in anticipo, ma alla fine non l’ho trovata tanto gustosa quanto è costata.
Troppa verdura e meno pesce pregiato, se escludiamo l’astice, che però era abbastanza stopposo e poco saporito.
Buone come sempre le pizze e gentilissimo il personale

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

La pizza è buona. Gli gnocchi alle capesante con asparagi e pomodorini no. Prezzi alti, considerato che gli gnocchi sono surgelati e nel condimento c'era una sola capasanta

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo non è male a parte la pasta fatta in casa totalmente cruda, ma la cosa più grave è che delle 2 o 3 opzioni riguardanti antipasti, primi e secondi che il menù Groupon propone, loro hanno pensato bene che la scelta deve essere per entrambi la stessa, quindi essendo in 2 abbiamo dovuto prendere entrambi la stessa cosa. ASSURDI...

Gli utenti che hanno visto Ca dei Pini hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna
Lido degli Estensi, Comacchio

Lido degli Scacchi, Comacchio
Lido delle Nazioni, Comacchio

Conosci Ca dei Pini? Condividi la tua esperienza!