“Siamo stati bene”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Comacchio

cosmologi
Italia
“Siamo stati bene”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

cercavo un luogo con parcheggio attaccato, perché non mi andava lasciare l'auto a distanza. E qui non c'è alcuna difficoltà a trovare posto senza pagare. La zona circostante non è proprio bellissima, si nota un po' di incuria e trasandatezza. In compenso il centro di Comacchio è proprio vicino. Il B&B si presenta bene, molto pulito, curato. Di notte pace e tranquillità assoluta. All'ingresso c'è possibilità di farsi un caffè o the. Colazione molto buona

Data del soggiorno: agosto 2019
Massimo B
“Da ritornarci!”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Il B&B è a due passi dal centro, i locali sono accoglienti, nuovi e molto puliti. Siamo stati accolti con molta gentilezza e cortesia. Ottima e variegata la colazione.

Data del soggiorno: ottobre 2017